Giu le mani dallo Stadio F.lli BALLARIN !

Scritto il 1st Aprile, 2007 Autore: admin.
Categorie: Comunicati, Sondaggi. Letto 1,012 volte

Proprio l’altro giorno ho ricevuto un sms dall’amico 2P (per gli amici del muro), al secolo Paolo che riporto integralmente:
Stadio F.lli “Ballarinâ€Comitato giù le mani dal Ballarin per la raccolta di firme! Che ne pensate?
Personalmente sono d’accordo ma giro a voi la stessa domanda. E’ inutile dire che il Ballarin è una sorta di monumento per la nostra città non certo per il suo aspetto architettonico ma per quello che rappresenta per tutti noi. Negli anni è diventato per intere generazioni uno scrigno di ricordi e momenti unici, vanto ed orgoglio di una comunità che proprio in quel complesso spesso s’immedesima. Forse è l’ultimo baluardo di una sambenedettesità che si stà inesorabilmente perdendo! Alcuni giornali locali sembrano apertamente schierati per la demolizione dell’amato Ballarin, una locandina recitava più o meno così : TUTTI D’ACCORDO DEMOLIAMO IL BALLARIN”. Io non sono convinto di un così unanime consenso per cui lascio alla voce del popolo l’ardua sentenza con questo Sondaggio e i commenti che potete inviare:

Cosa fare con il vecchio stadio “Ballarin”

Vedi i risultati

Loading ... Loading …

 

  • del.icio.us
  • Segnalo
  • YahooMyWeb
  • E-mail this story to a friend!
  • Facebook
  • Google
  • Live
  • Technorati
  • TwitThis
  • Wikio

2 commenti.

  • del.icio.us
  • Segnalo
  • YahooMyWeb
  • E-mail this story to a friend!
  • Facebook
  • Google
  • Live
  • Technorati
  • TwitThis
  • Wikio

Articoli Correlati

  • VOLEVANO VINCERE……
  • RAVENNA - SAMB 1 - 1: 2 Video
  • TIFOSI IN PIAZZA A MASSA E A LUCCA
  • H69

    Comment on Aprile 5th, 2007. MyAvatars 0.2

    E’ VERO IL SITO NECESSITA DI ROSSOBLU’, MA SONO SICURO CHE LO FARETE BELLO COME DEL RESTO ERA L’ALTRO.
    CONTINUATE COSI’ E GRAZIE PER IL VOSTRO LAVORO.
    IL BALLARIN NON SI TOCCA!!!

    admin

    Comment on Aprile 5th, 2007. MyAvatars 0.2

    Ora il sito viste le lamentele è decisamente rossoblu. Se ancora non riuscite a visualizzare i nuovi colori vi basta eliminare i file temporanei e svuotare la cache del vostro browser. Consiglio vivamente l’utilizzo di Firefox 2.0 o Internet Explorer 7.
    A presto nuovi e corposi aggiornamenti.
    Ciao

    Lascia un commento

    I Commenti possono contenere anche codice xhtml. Sono richiesti nome ed Email (l'email non apparirà), L'URL è opzionale


    Nome


    TOP100ADD.COM - ADD YOUR SITE, BOOST YOUR TRAFFIC. Add to Technorati Favorites TopOfBlogs