Proprio l’altro giorno ho ricevuto un sms dall’amico 2P (per gli amici del muro), al secolo Paolo che riporto integralmente:
“Comitato giù le mani dal Ballarin per la raccolta di firme! Che ne pensate?”
Personalmente sono d’accordo ma giro a voi la stessa domanda. E’ inutile dire che il Ballarin è una sorta di monumento per la nostra città non certo per il suo aspetto architettonico ma per quello che rappresenta per tutti noi. Negli anni è diventato per intere generazioni uno scrigno di ricordi e momenti unici, vanto ed orgoglio di una comunità che proprio in quel complesso spesso s’immedesima. Forse è l’ultimo baluardo di una sambenedettesità che si stà inesorabilmente perdendo! Alcuni giornali locali sembrano apertamente schierati per la demolizione dell’amato Ballarin, una locandina recitava più o meno così : TUTTI D’ACCORDO DEMOLIAMO IL BALLARIN”. Io non sono convinto di un così unanime consenso per cui lascio alla voce del popolo l’ardua sentenza con questo Sondaggio e i commenti che potete inviare:
SAMB STAGIONE 08-09, FARAI L'ABBONAMENTO ?
- No (44%)
- Si (35%)
- Aspetto l'evolversi della campagnia acquisti. (14%)
- Mi abbonerò se calano i costi delle tessere (5%)
- Voglio prima veder giocare la Samb (2%)
Voti Totali: 266
Loading ...
Un UOMO chiamato “Cavallo” »
« Benvenuti sul nuovo sito Ultras Samb
Articoli Correlati
H69
E’ VERO IL SITO NECESSITA DI ROSSOBLU’, MA SONO SICURO CHE LO FARETE BELLO COME DEL RESTO ERA L’ALTRO.
CONTINUATE COSI’ E GRAZIE PER IL VOSTRO LAVORO.
IL BALLARIN NON SI TOCCA!!!
Ora il sito viste le lamentele è decisamente rossoblu. Se ancora non riuscite a visualizzare i nuovi colori vi basta eliminare i file temporanei e svuotare la cache del vostro browser. Consiglio vivamente l’utilizzo di Firefox 2.0 o Internet Explorer 7.
A presto nuovi e corposi aggiornamenti.
Ciao