Un UOMO chiamato “Cavallo”

Scritto il 3rd aprile, 2007 Autore: admin.
Categorie: Comunicati, Samb, scontri, solidarieta. Letto 2.803

Non lo conoscevo personalmente ma nella mia testa rimarrà per sempre impressa quell’immagine eroica, di “Tiananmeniana” memoria, in cui Cavallo affronta la carica di un intero plotone della celere senza indietreggiare di un passo in quel famigerato Samb – Genoa. Per ricordarlo lascio questo messaggio tratto dal muro scritto da chi lo conosceva sicuramente meglio di me.
CIAO CAVALLO!

Antonio in Samb - GenoaA TUTTE LE PERSONE CHE HANNO HA CUORE LA SAMB, A TUTTI I TIFOSI CHE VANNO LA DOMENICA IN CURVA NORD, A TUTTE LE PERSONE CHE AMANO LA VITA, STO A COMUNICARVI LA TRSITE SCOMPARSA DEL NOSTRO TIFOSO ULTRAS ANTONIO CONOSCIUTO MEGLIO COME “CAVALLO” ATTACCATO ALLA FEDE ROSSOBLU COME VERAMENTE POCHE PERSONE ABBIA VISTO. COME NON RICORDARLO IN SAMB-GENOA IN TUTTE LE FOTO DEI GIORNALI ANDARE IN CONTRO DA SOLO DAVANTI A QUASI CENTO POLIZIOTTI, PRENDERCELE DI SANTA RAGIONE E POI TRASCINATO A TERRA IN PIENA CURVA. UN MITO!UN UOMO CHE AMAVA LA GENTE, UN UOMO BUONO, PAZZO E CON UN GRAN FEGATO… LO STESSO FEGATO CHE PERO’ IN QUESTA PARTITA DELLA VITA LO HA ABBANDONATO!!!!

CIAO CAVALLO -GIACCO’-!!!! ACQUAVIVA ROSSOBLU

Lucio. Acquaviva Rossoblù

foto scontri samb genoa

Be Sociable, Share!

4 commenti.

Articoli Correlati

THE RED-BLUE GIRL

Commento on aprile 8th, 2007. MyAvatars 0.2

io cavallo nn lo conoscevo anche xchè sono una tifosa abbastanza giovane ma vedere e sentire cori sia fuori che dentro lo stadio dedicate ad un uomo vuol dire che ciostui era una persona magnifica… certe cose commuovono e ci fanno capire che apparteniamo tutti ad un’unica grande famiglia, una famiglia che va protetta e va portata avanti con le unghie, con i denti e soprattutto con il sudore e i sacrifici…cavallo e tutti coloro che hanno vissuto e hanno lottato x portare onore a questa città e a questa gente vivranno x sempre nei nostri cuori…NN ABBANDONATECI!!!!!!!!!! FORZA SAMB

Pietro

Commento on aprile 19th, 2007. MyAvatars 0.2

io abito a 20 metri da dove viveva Cavallo il mitico Cavallo c’ho 15 anni e posso dire sl 1 cosa ù: 6 1 grande e lo sarai sempre…
quel giorno brutto io stavo tornando a casa dalla fermata sono stato uno dei primi a saperlo……
mi ci viene da piangere………..
CIAO ANTONIO sempre con noi
–PietroCioro Acquaviva–

riccardo penzi

Commento on aprile 19th, 2007. MyAvatars 0.2

sbirri tutti al ****!!!!!!!!!!basta incontri solo scontri

Norman

Commento on ottobre 13th, 2008. MyAvatars 0.2

Grande Cavallo Pazzo!! grande uomo, grande ultras ma soprattutto grande amico. Acquaviva Rossoblù – Ciuciù

Lascia un commento

I Commenti possono contenere anche codice xhtml. Sono richiesti nome ed Email (l'email non apparir), L'URL opzionale


Nome


TOP100ADD.COM - ADD YOUR SITE, BOOST YOUR TRAFFIC. Add to Technorati Favorites TopOfBlogs