Samb – Perugia 0 – 1 Video e Foto

Scritto il 14th ottobre, 2007 Autore: admin.
Categorie: foto, Samb, video samb. Letto 1.519


Non mi va di sparare sulla croce rossa, ma questa squadra dovrà sputare sangue per salvarsi. I margini di miglioramento tanto decantati, le presunte carenze caratteriali non possono più essere un alibi. All’ottava giornata la classifica parla chiaro Samb terzultima e “meritatamente”: gnorri!!.
L’unica nota positiva è quella riguardante la Curva Nord oggi finalmente bella piena e rumorosa, si fa sentire per tutti i 90°: lodevole!
I perugini non più di 150 (in settimana si diceva ne sarebbero stati 500) introducono diverse bandiere colorando il settore a loro riservato; per il resto si sentono veramente poco.

curva nord MASSIMO CIOFFI in Samb - Perugia curva nord MASSIMO CIOFFI in Samb - Perugia curva nord MASSIMO CIOFFI in Samb - Perugia
curva nord MASSIMO CIOFFI in Samb - Perugia vista Riviera delle Palme perugini

Be Sociable, Share!

4 commenti.

Articoli Correlati

H69

Commento on ottobre 14th, 2007. MyAvatars 0.2

CONDIVIDO IN PIENO L’ARTICOLO.HO APPENA POSTATO UN MESSAGGIO MOLTO SIMILE SUL MURO.
E’ VERO LA CURVA OGGI ERA NETTAMENTE MIGLIORE DELLE SCORSE DOMENICHE, MA CONTINUO A PENSARE CHE I BALDI DOVREBBERO ACCENTRARSI UN PO’, ALMENO UNA DECINA DI METRI, PER ESSERE UN PO’ PIU’ COMPATTI.

Ma perchè?

Commento on ottobre 15th, 2007. MyAvatars 0.2

Ma perchè assistere a questo scempio, è chiaro che così andiamo in C2… Situazioni del genere le abbiamo vissute solo quando c’erano grosse crisi societarie, ma se attualmente la nostra società gode di ottima salute qual’è il problema???
Ci vuole una reazione che non vedo e logico che la gente inizi a pensare a male se dai vertici non si scompone nessuno, sembra che tutto vada secondo i piani, massima tranquillità e fiducia incondizionata a tutti i responsabili di una squadra senza qualità, testa ,tecnica, cuore, grinta, insomma una squadra non squadra. E questo ormai dopo 8 giornate è una situazione che solo con grossi scossoni è possibile risolvere…

Sicuri di Vincere Perugia

Commento on ottobre 16th, 2007. MyAvatars 0.2

Un saluto da Perugia, vorrei sapere se ̬ possibile utilizzare le foto tifo di Samb РPerugia per inserirle sul nostro spaces Sicuri di Vincere menzionando logicamente la vostra fonte.
Fatemi sapere.

admin

Commento on ottobre 17th, 2007. MyAvatars 0.2

non ci sono problemi.

Lascia un commento

I Commenti possono contenere anche codice xhtml. Sono richiesti nome ed Email (l'email non apparirà), L'URL è opzionale


Nome


TOP100ADD.COM - ADD YOUR SITE, BOOST YOUR TRAFFIC. Add to Technorati Favorites TopOfBlogs