Incidenti in Pedaso – Force

Scritto il 12th gennaio, 2008 Autore: admin.
Categorie: Comunicati, scontri, Tematiche ultras. Letto 1.439

incidenti in tribunaUno di 19 anni, l’altro di 33, erano stati protagonisti di disordini durante una partita di calcio tra Pedaso e Force; uno dei due era stato già protagonista di intemperanze e per questo interdetto dagli stadi

Due giovani tifosi di Pedaso, di 19 e 33 anni, sono stati denunciati alla Procura della Repubblica per disordini avvenuti durante una partita di calcio tra due compagini locali. L’episodio lo scorso novembre, durante la partita tra Pedaso e Force.

Tra le opposte tifoserie momenti di forte tensione, scatenati, secondo la ricostruzione delle forze dell’ordine, dai due, M.L. ed M.D.

Per loro l’accusa è di istigazione alla violenza sugli spalti. Il più grande dei due è denunciato anche per violazione del divieto di accesso ai luoghi di svolgimento di manifestazioni sportive.

L’uomo, già in passato, si era reso protagonista di intemperanze all’interno degli stadi locali, tanto che le strutture sportive gli erano state interdette.

Be Sociable, Share!

2 commenti.

Articoli Correlati

U*S sez.Pedaso

Commento on gennaio 14th, 2008. MyAvatars 0.2

Come sempre ci sono di mezzo gli ascolani infami , riassumo la situazione nella partita di force – pedaso , i montanari di force a fine partita dopo che ci erano stati vari episodi di sfotterie abbastanza pesanti emtrambi le tifoserie e dopo che i tifosi ospiti roosoblu’ sono saliti in macchina per prendere la via del ritorno quelli di force hanno ben pensato di beccare un uomo padre di un” giocatore del pedaso che era ancora all interno dello spogiatoio “e di accerchiarlo in almeno 7 persone per poi tiragli pugni e calci , questo episodio di tale vigliaccheria bianconera non poteva passare inosservato da noi che da sempre siamo rossoblu’ sia come colori e sia perche ‘ pedaso e solo sambenedettese infatti non ci sono ascolani , al ritorno a Pedaso e successo quello che tutti voi potete immaginare con i soliti forcesi ascolani che hanno infamato alle forze dell ordine e sporgendo denucia e come sempre a pagare per tutti sono i due” ultras “samb sez. Pedaso dove adesso dovranno andare incontro a processi e spese legali …e invece per i 7 di force dell’ andata il nulla solo perche l’ uomo di Pedaso malmenato non ha esposto nessuna denuncia dell’ accaduto perche’noi pesciaroli i pagni sporchi c’è li laviamo in casa al contrario delle pecore da sempre figli dell’infamita’ . ONORE AI DUE RAGAZZI CHE HANNO RISCHIATO LA GALERA SOPRATUTTO A M.D. CHE GIA’ STAVA SCONTANDO UNA DIFFIDA PER LA NOSTRA BENEAMATA SAMB DOPO I FATTI CON IL GENOA .
————- ULTRAS SAMB SEZ. PEDASO ————–
————– lunga vita agli ultra’—————-

Vito_US

Commento on gennaio 14th, 2008. MyAvatars 0.2

ONORE A LORO!!! E SEMPRE ASCOLANO CONIGLIO!

Lascia un commento

I Commenti possono contenere anche codice xhtml. Sono richiesti nome ed Email (l'email non apparirà), L'URL è opzionale


Nome


TOP100ADD.COM - ADD YOUR SITE, BOOST YOUR TRAFFIC. Add to Technorati Favorites TopOfBlogs