IN ATTESA DI SAMB PESCARA

Scritto il 17th gennaio, 2008 Autore: admin.
Categorie: pescara, Samb. Letto 4.128

 

Ultras Samb

Domenica fondamentale per la Samb in un derby sentitissimo da ambo le tifoserie. Le polemiche delle ultime settimane e le scelte del gruppo portante in rotta con la società fanno pensare ad una curva Nord sottotono. Ma staremo a vedere….

Nell’attesa entriamo nel clima derby con alcuni articoli tratti dalla rete:

Domenica saranno validi tutti gli abbonamenti

La S.S. Sambenedettese comunica che in occasione di Samb-Pescara non ci sarà nessuna domenica rossoblù. Di conseguenza sono validi tutti gli abbonamenti sottoscritti ad inizio stagione. Questa precisazione viene fatta perchè la scorsa settimana si era pensato che per questa gara di campionato si potesse indire la domenica rossoblù ma questa possibilità è stata scartata e dunque ripetiamo ancora una volta che saranno validi tutti gli abbonamenti.
Ricordiamo anche che tutti i bambini e ragazzi (fino a 14 anni) che vogliono assistere alla partita potranno ritirare il loro biglietto al prezzo di 1 euro, accompagnati da un genitore, presso la segreteria del Riviera delle Palme, durante tutta la settimana.

Samb-Pescara, sale la febbre


PESCARA – Il match di San Benedetto non sarà certamente una partita come le altre né per i padroni di casa, né per i biancazzurri, impegnati nell’aggancio della zona play off. La batosta rimediata all’andata dalla compagine marchigiana, infatti, non è andata giù ai rossoblu ai quali brucia ancora il secco 4-1 dell’Adriatico. Gli abruzzesi, però, non hanno alcuna intenzione di mollare la presa e batteranno il ferro finché è caldo provando a centrare la vittoria al Riviera delle Palme. Il tentativo potrà essere agevolato dalla presenza massiccia dei tifosi del Delfino i quali certamente riempiranno il settore ospiti al massimo delle possibilità concesse dal club di casa (al momento sono stati concessi solamente mille biglietti).Il derby del Medioadriatico non vedrà, invece, la presenza del centrocampista biancazzurro Ferraresi, nella foto (Ciccarelli) subito dopo l’infortunio alla spalla nel corso della gara con la Sangiovannese: il giocatore, che rientrerà presumibilmente dopo 15 giorni di stop, dovrebbe saltare solo la partita di domenica, grazie alla pausa di campionato prevista per il 27 gennaio. Probabile, quindi, il suo rientro in occasione della gara interna con la Juve Stabia. Piccoli problemi anche per il difensore Conti, oggi rimasto fermo a causa di una sindrome influenzale. Buone notizie, invece, per quanto concerne le condizioni di Caracciolo e Pomante che oggi si sono allenati, anche se a parte. Per quanto riguarda il giovane centrale difensivo, ci si augura di recuperarlo completamente per domenica.

Che la partita sia importante per i biancazzurri quanto per i rossoblu, questo è evidente, anche se gli obiettivi appaiono diametralmente opposti: la Samb, infatti, punta al rilancio per evitare i bassifondi della classifica, mentre il Pescara è a caccia di conferme dopo l’ottimo inizio del 2008.

Che tipo di gara sarà? “Andiamo a San Benedetto per fare la nostra gara – ha detto il portiere Indiveri – giocare bene e con fair play. Se giocheremo mettendo in mostra le nostre qualità, allora potremo dire la nostraâ€.

Nelle file della Sambenedettese, reduce dal ko di Lanciano, non ci saranno né Vitiello, né l’ex biancazzurro Alfageme, con quest’ultimo fattosi espellere all’ultimo minuto al Biondi. Nel Pescara sono sei i diffidati (Ferraresi, Luca Di Matteo, Indiveri, Micco, Vitale e Sansovini), ma nessuno sarà squalificato. Per mister Lerda, quindi, l’imbarazzo della scelta pressoché in tutti i reparti.

Samb-Pescara, parlano i grandi ex

Visi: “Niente illusioni, ci basta anche un pari”. Palladini: “Fischi o applausi, io darò tutto per un gol”

San Benedetto del Tronto, 15 settembre 2007 – Stefano Visi (nella foto), portierone della Samb, che è cresciuto ed ha esordito nel calcio professionistico con la maglia rossoblù, nella sua lunga ed onorata carriera ha militato per una stagione anche nelle fila del Pescara nel campionato di B del ’96-’97, collezionando 13 presenze.“Certamente quella con il Pescara è una gara sentita, ma per quanto mi riguarda questa settimana l’ho vissuta in maniera tranquilla e sicuramente con un animo migliore rispetto a quando dovevo affrontare la Samb – dichiara -. In campo tutti i sentimenti e le emozioni dovranno essere messe da parte. Noi cercheremo di conquistare un risultato positivo. L’importante è dare continuità e muovere la classifica”.
Una vittoria però potrebbe essere per voi un vero toccasana?
“È sempre un cosa importante. Ma non voglio illudere nessuno. Bisogna rimanere con i piedi per terra, sapendo che abbiano delle qualità per cercare di ottenere un risultato positivo, ma che ci vuole la massima umiltà per riuscirci”.
Quello che andrete ad affrontare potrebbe essere un Pescara totalmente diverso con tutti i nuovi acquisti.
“Sarebbe una difficoltà in più, considerato che sono elementi nuovi, ma che già da un po’ di tempo si stanno allenando insieme e quindi si conoscono. Ma più che guardare in casa altrui, dobbiamo pensare a noi stessi, cercando di trovare un po’ di tranquillità. Dobbiamo essere furbi a saper gestire certe situazioni che si presentano durante la gara, specialmente quando non si può prevalere”.
Pensa che le due squadre cercheranno prima di tutto di limitare i danni?
“Questa è una partita sempre delicata, a prescindere dal momento difficile che entrambe le squadre stanno attraversando. Non è un match normale visto come viene vissuta da entrambe le tifoserie. Gli stimoli sono tanti e sicuramente non mancherà il supporto del nostro pubblico, che ci è stato sempre vicino sin dalla prima amichevole nel ritiro di Montecopiolo. Noi dobbiamo vederla come una gara importante per non rimanere fermi in classifica”.
Ancora non è stato sciolto il nodo di chi sarà tra lei e Bindi il portiere titolare.
“E’ un discorso delicato, ma non è sicuramente un problema. Sono a disposizione del mister ed accetterò ogni sua decisione. E’ ovvio che ci terrei a giocare, ma la cosa più importante è che riusciamo a portare via da Pescara qualche punto. I momenti difficili nel calcio possono capitare. Bisogna essere bravi a rimanere uniti per tirarsi fuori da questa situazione”.

Be Sociable, Share!

63 commenti.

Articoli Correlati

luke

Commento on gennaio 17th, 2008. MyAvatars 0.2

Perchè solo 1000 biglietti!!!?!
La capienza della curva è stata ridotta?
I 1000 biglietti sono già andati in fumo… e siamo a Giovedi!

PESCARESE VERACE

Commento on gennaio 17th, 2008. MyAvatars 0.2

RISPETTO PER GLI ULTRAS SAMBA LASCIATI A PIEDI DAI PROPI AMICI AL CARCERE DI PESCARA…X PAURA DI PRENDERE BOTTE…VERGOGNA MENTALITà ULTRAS ZERO…POI IL GRANDE BUBU’ HA INVITATO QUEI ULTRAS SAMBA AL BAR A BERE… AVANTI RANGERS76

PESCARESE VERACE

Commento on gennaio 17th, 2008. MyAvatars 0.2

PALLADINI NN DOVEVI FARE QUELLE DICHIARAZIONI PESCARA TI HA SEMPRE RISPETTATO AMICO DEI CAPI ULTRAS E POI TI COMPORTI COSI??GRAZIE CAPITANO GRAZIE DI CUORE

PESCARESE VERACE

Commento on gennaio 17th, 2008. MyAvatars 0.2

ULTRAS PESCARA ARRIVANO

ULTRAS SAMB

Commento on gennaio 17th, 2008. MyAvatars 0.2

A SAN BENEDETTO NON GIOCHERETE MAI IN CASA E CE LO SAPETE BENE!!!!!
LA CAPIENZA DELLO STADIO E’ STATA RIDOTTA SE NO NN CI FACEVANO GIOCARE, AUTOMATICAMENTE ANCHE IL SETTORE OSPITI HA UNA CAPIENZA LIMITATA.
QUINDI NON DICIAMO LE SOLITE FREGNACCE PESCARESI SIETE FAMOSI PER LE PUTTANATE!!!

PESCARESE VERACE

Commento on gennaio 17th, 2008. MyAvatars 0.2

AVANTI RANGERS

mah

Commento on gennaio 17th, 2008. MyAvatars 0.2

a pescara gia hanno esaurito i 1000 biglietti a disposizione

leonpe89

Commento on gennaio 17th, 2008. MyAvatars 0.2

leggo i sambenedettesi ke scrivono sui siti del pescara e viceversa,ma fermatevi tutti da tutte e 2 le parti basta co sto scempio domenica sano tifo sugli spalti. altra puntualizzazione anke a pescara la capienza è ridotta ma dei 1000 biglietti voi solo 700 ne avete venduti se veramente siete onesti datene altri 1000 almeno. inoltre aggiungo ke i rangers nn faranno mai la fine dell’onda d’urto e ke alfageme è bravo ma tanto nn vi salverà.
ONORE A BUBU’ e a CIOFFI

pescara OLE

Commento on gennaio 17th, 2008. MyAvatars 0.2

domenica solo tifo sano!! NIENTE VIOLENZA!!

SOLOPE

Commento on gennaio 17th, 2008. MyAvatars 0.2

NOI ODIAMO LA SAMB!!!!

PESCARESE VERACE

Commento on gennaio 18th, 2008. MyAvatars 0.2

i biglietti sono FINITI DA GIOVEDI SERA CAZZO
C’è LI VOLETE MANDARE O NO??? AVETE PAURA CHE GIOCATE COME AL SOLITO FUORI CASA????????

PESCARESE VERACE

Commento on gennaio 18th, 2008. MyAvatars 0.2

AVANTI RANGERS 1976 §§§§§§§§

PESCARESE VERACE

Commento on gennaio 18th, 2008. MyAvatars 0.2

ARRIVIAMO AVANTI RANGERS 76

pescara OLE

Commento on gennaio 18th, 2008. MyAvatars 0.2

certo ke altri 5-600 biglietti li potevate pure dare..

PESCARESE 100%

Commento on gennaio 18th, 2008. MyAvatars 0.2

VISI FACCI QUALCHE PAPERA!L’ANNO A PESCARA NE HAI COMBINATE DI TUTTI I COLORI (TI RICORDI IL GOL PRESO DAL GENOA SU PUNIZIONE DA CENTROCAMPO?!

PESCARESE VERACE

Commento on gennaio 18th, 2008. MyAvatars 0.2

RANGERS IN MOVIMENTO

gente di mare

Commento on gennaio 18th, 2008. MyAvatars 0.2

rispetto ragazzi rispetto!!!! basta con la violenza,sano tifo sugli spalti! ascoli merda

pescarese

Commento on gennaio 18th, 2008. MyAvatars 0.2

MI RIVOLGO AI MIEI CONTCITTADINI CHE SCRIVONO LE CACATE SUI MURI DIALTRE TFOSERIE, AVAST!!! TENETE 10 ANNI!!!!!!

VECCHIO RANGERS

Commento on gennaio 18th, 2008. MyAvatars 0.2

questa sara’ una gara particolare anche e soprattuto per onorare i nostri capi storici… cioffi e bubu’ saranno li… sulle gradinate del riviera delle palme..come ogni storico derby.. onoriamoli… vorrei poi rispondere al ragazzo rossoblu’ che ha dichiarato che al riviera delle palme noi biancoazzurri non abbiamo mai giocato un casa….FORSE SI DIMENTICA DEL DERBY DEL 1987.. QUANDO ERAVAMO IN OGNI SETTORE DELLO STADIO IN 10000…E NON MI SEMBRA CHE IL RIVIERA NE POSSA CONTENERE 30.000 DI SPETTATORI… COMUNQUE ODIO E RISPETTO ALLA QURVA NORD ROSSOBLU’.. A MIO AVVISO I MIGLIORI NELLE MARCHE PER MENTALITA’ E ATTACCAMENTO ALLA SQUADRA… PS. NON SI DIMENTICA IL VOSTRO GESTO AI FUNERALI DI BUBU’..PRESENZIANDO CON UN MAZZO DI FIORI SOPRA LA BARA… PERO’…DOMENICA…VINCEM NU’…FORZA DELFINO!!!!

fede rossoblu

Commento on gennaio 19th, 2008. MyAvatars 0.2

spero che in questo derby nn ci sia violenza fisica…lo spero…perkè quello che conta veramente è far vedere ke gli ultà sono persone oneste e nn violente ma bensi SONSTENITORI accaniti della proprioa squadra del cuore…quindi…PS però dobbiamo vince lo stesso UN SOLO GRIDO FORZA SAMB!!!!!!!!!!

fede rossoblu

Commento on gennaio 19th, 2008. MyAvatars 0.2

SAMB LA MEJO IH IH IH

Pescara!

Commento on gennaio 19th, 2008. MyAvatars 0.2

1000 biglietti andati in fumo !
AFFONDIAMOLA!
Forza Pescara

A:

Commento on gennaio 19th, 2008. MyAvatars 0.2

Sempr e solo FORZA PESCARA.
SOLO tifo sportivo.
E cmq vada alla fine tifosi insieme sotto le curve
Diamo un esempio di civilta a chi invece pensa di potersi sfogare con il calcio rovinando uno sport straordinario

REMIGGIO

Commento on gennaio 19th, 2008. MyAvatars 0.2

;;;;;;;;;;;;;;;;ODIO NAPOLI ODIO ASCOLI ODIO ANCONA ODIO LAZIO ODIO ROMA E SOPRATTUTTO SANBENEDETTO:::::::::::.:::

BOSSARELLO

Commento on gennaio 19th, 2008. MyAvatars 0.2

sambini domani alle 14.30 vedrete come si tifa!!!
e come il tifo pescarese si infiamma.
domani per l’ennesima volta giocheremo in casa …. l’invasione e’ iniziata!!! onore a bubu’ e cioffi
samba merda ma ditemi come cazzo si fa’ a tifare la samb?

sambamore

Commento on gennaio 20th, 2008. MyAvatars 0.2

zingarelli ride bene chi ride ultimo….poi non ce lo avete un sito che state tutti a spaccare le palle qua???

blmtop

Commento on gennaio 20th, 2008. MyAvatars 0.2

STEM’ARRIVA’ !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

porto

Commento on gennaio 20th, 2008. MyAvatars 0.2

2 pere e tutti a casa…RIDE BENE CHI RIDE ULTIMO!

R US

Commento on gennaio 20th, 2008. MyAvatars 0.2

com cazz è mo…i pescaresi non parlano più?
giocavate in casa?vi siete sentiti solo quando avete ricacciato se 2 bandierine e poi basta….
ce vo più fatti e meno chicchiere…l’unica cosa decente è stato quel coglionazzo col deltaplano che è passato sopra lo stadio co la bandiera del pescara…

AQdomina

Commento on gennaio 20th, 2008. MyAvatars 0.2

pescarese 6 un povero illuso e adesso continua a credere nei play off…..

BAD

Commento on gennaio 21st, 2008. MyAvatars 0.2

ZINGARI SIAMO E IL CULO VI ROMPIAMO!!!!!!!!!!!!!!!1

BAD

Commento on gennaio 21st, 2008. MyAvatars 0.2

AQUILANO VA A PASCE LE PECUR….TU NON AI VOCE IN CAPITOLO…….STI A IUCA’ IN ECCELLENZ…….CONIGLI

VITTO US

Commento on gennaio 21st, 2008. MyAvatars 0.2

VE SCEM BATTUT MO ZETT ZINGARI GIOSTRAI

pr 76

Commento on gennaio 21st, 2008. MyAvatars 0.2

con le mani quando quando volete!!!!!figli della bonifica…
RANGERS SEMPRE PRONTI ALLO SCONTRO!!!!onore a cioffi.
SAMBA MERDA

AQdomina

Commento on gennaio 21st, 2008. MyAvatars 0.2

pescarese coniglio vatti a rivedè come siete scappati nel derby…….ps siamo più noi in eccelenza ke voi in c1 vergogna!!!! CON TE IN ETERNO ANKE ALL’INFERNO!!!!

Pecoramuori

Commento on gennaio 21st, 2008. MyAvatars 0.2

ma ke kazz volete? 2 pappine nn vi basta? tornatevene a casa zingari

Pecoramuori

Commento on gennaio 21st, 2008. MyAvatars 0.2

figli della bonifica ahahah fino a prova contraria la bonifica sta in abbruzzo e giù se nn si sta attenti le troie t entra pure dentro al cesso, pescara è il ritrovo dei rom, la casa degli ahmetovic

BAD

Commento on gennaio 22nd, 2008. MyAvatars 0.2

AQUILANO FIGLIO DI PUTTANA VA A PASC LE PECUR…NOI NEL DERBY NON SIAMO SCAPPATI SIETE VIO KE SIETE SCAPPATI…MERDE……..SE VOLETE SE VOLETE SE VOLETE CARICA’ STIAMO QUA STIAMO QUA

AQdomina

Commento on gennaio 24th, 2008. MyAvatars 0.2

bene se sai solo parlare guarda i fatti e giudica tu http://it.youtube.com/watch?v=H5_TnCyx5SE INKINATI AL CAPOLUOGO!!!!!

BG pd'a

Commento on gennaio 25th, 2008. MyAvatars 0.2

pescaresi zingari di merda fate schifo siete delle merda noi siamo sempre stati migliori a voi e per sempre lo saremo
ps.ricordatevi che noi abbiamo fatto la storia ultras il italia
ULTRAS SAMB

AQUILA MERDA CIP CIP

Commento on gennaio 26th, 2008. MyAvatars 0.2

il capoluogo che non e’ tale perche’ pieno di cacche a forma sferica come gli animali che convivono con voi e vi danno da mangiare e in mancanza di donne anche da riprodurvi, sottospecie di erbivori sottosviluppaTI E RIMASTI ALL’800.
PURTET RISPETT! Pescara REGNA OVUNQUE! iNCAPRETTATEVI CON I CHIETINI VOSTRI SIMILI COLEROSI!

AQdomina

Commento on gennaio 27th, 2008. MyAvatars 0.2

zingarò parli di 800 quando voi non avete manco l’acqua…….noi abbiamo la storia, voi solo rom e slavi…..PESCARA DOVE’ IN ITALIA NN CE’ SIETE SOLO GIOSTRAI ZINGARI E MARINAI…….

AQUILA MERDA CIP CIP

Commento on gennaio 27th, 2008. MyAvatars 0.2

be bebebebebebbebebbe pecora!!!!puzzata di merda di pecora

AQUILA MERDA CIP CIP

Commento on gennaio 27th, 2008. MyAvatars 0.2

noi zingari giostrai marinai ,voi solo merda…………fate ridere!!!!!!!!!!!beh beh beh beh beh beh beh beh beh behe beheheheheheheheh PERCHE’ NON CI INCONTRIAMO DA QUALCHE PARTE..COSI TI FACC VEDE’ COM SI FA LI ARROSTICINI…..PECORA..COME QUANDO DOVE….

fede rossoblu

Commento on gennaio 27th, 2008. MyAvatars 0.2

a zingari di merda…intanto vi abbiamo battuto BEN 2 A 0 (ve lo ricordo malgrado ve lo foste dimenticato) cmq MERDE SIETE E MERDE RESTERETE

samb nel culo

Commento on gennaio 27th, 2008. MyAvatars 0.2

SONO ZINGARO E ME NE VANTO

VITTO US

Commento on gennaio 27th, 2008. MyAvatars 0.2

o zingaro nn rompe lu kazzo pijate il 2 a 0 la in culo

samb nel culo

Commento on gennaio 28th, 2008. MyAvatars 0.2

il 2a0 mettilo in culo a tua mamma quando siete venuti a pescara ne avete preso 4a0 nel culo…….MERDE

SAMBA SAMBA

Commento on febbraio 3rd, 2008. MyAvatars 0.2

x la cronaca un gol ve lo scemo fatto pescarè..ma voi dovete sempre esagerare.

PESCARA MERDA

Ultra

Commento on febbraio 19th, 2009. MyAvatars 0.2

ANCONITANO sei il più ridicolo nel centro italia non bastavano tutte le figure di merda che vi abbiamo inflitto in questi anni ora addirittura buscate pesante in casa vostra alla stazione ci aggredite 30 contro trenta e finite all’ospedale!!!!!
Ciao franatissimi e fate silenzio perchè vi dovete solo andare a vergognare e salutatemi i vicentini!
Ancunetà troppe pagnotte devi mangiare…..

CAPPUCCINI EXTASY ANCONA

Commento on febbraio 20th, 2009. MyAvatars 0.2

I VICENTINI IN CASA LORO SONO SCAPPATI INFORMATI MEGLIO AMICO DEI PASTORI ASCOLANI .POI ERAVATE IN 250 E NO 30 CONTRO 30 QUESTO E’ IL VOSTRO STILE DI VITA “ultras”. TI RICORDO COME E QUANDO VOLETE E DOVE VOLETE, MA NON IN AUTOGRILL LI PIANGETE E BASTA . ONDA D’ORTO GIA IL NOME PERFETTO X UN GRUPPO “ultras”PIENO DI CONIGLI .

ANCONA 1905

Commento on febbraio 20th, 2009. MyAvatars 0.2

NON E’ IMPORTANTE FAR PAURA!!!!!!L’IMPORTANTE E’ NON AVERNE!!!!! NOI NON L’ABBIAMO MAI AVUTA NE DI VOI NE DI ALTRI GRUPPI ULTRA’

Ultras

Commento on febbraio 20th, 2009. MyAvatars 0.2

X CAPPUCCINI EXTASY ANCONA
sei ridicolo ma come fai a dire una cazzata così grossa 250 contro 30 ahahahah no 500 contro 12 o idiota! Fatti raccontare bene quanti ne eravamo. A parte che in tutto eravamo poco meno di 100 di ritorno da cesena.
Al bar c’erano 50 tifosi e fuori meno di 30 nostri ultras! Ma dire ste puttanate capisco che in certe circostanze serve ad ammortizzare la verità che sono sicuro brucia tantissimo.
Poi sono sicuro anche che tu e i tuoi amici la verità la sapete molto bene e questo mi basta! Le chiacchiere le lasciamo a chi si deve sempre e comunque giustificare! Vi abbiamo dato una grande lezione ultras a casa vostra con il nostro tradizionale stile. Noi siamo tifosi della Samb no ascolani quindi già sai!
Non abbiamo nulla da dimostrare!

Urb

Commento on febbraio 21st, 2009. MyAvatars 0.2

X ANCONA 1905
infatti voi notoriamente ci avete sempre fatto paura……
ma ci credi veramente a quello che dici
o ancunetà dopo vi fate male
ascoli-ancona il deby del coniglio

DORICO A VITA

Commento on febbraio 21st, 2009. MyAvatars 0.2

X “ULTRAS” A COGLIONE MA CHE LEZIONE HAI DATO ? AVETE MANDATO IN OSPEDALE UN RAGAZZINO,QUESTA LA VOSTRA FORZA. VAI A CAGARE TE E TUTTA LA TUA RAZZA BASTARDA VISTO CHE SIETE INCROCIATI CON I PASTORI ASCOLANI………..

Luca

Commento on febbraio 21st, 2009. MyAvatars 0.2

Veramente ce ne sono andati 3 all’ospedale 3 coglioni Ancunetani che giocano con chi non devono giocare!
Quando parlate dei sambenedettesi sciacquatevi la bocca con la candeggina!
Ne marchegiani ne abbruzzesi
NOI SIAMO SAMBENEDETTESI

Solo Samb_

Commento on febbraio 21st, 2009. MyAvatars 0.2

Allora ricapitoliamo il punto di vista dell’anconiglio: circa 3 – 400 vigliacchi ultras della Samb escono di loro iniziativa dalla stazione, si nascondono tutti e 400 dietro una colonna sincerandoci che non ci siano i temutissimi ultras anconitana (perchè se no erano cazzi) poi adocchiato uno spaesato, tenero e giovane tifoso dell’Acunitana calcio e lo aggrediscono senza pietà!
Ancunetà se non ci fossi bisognerebbe inventarti a te e quei cojoni di asculani.
Vu parlet nu menem

DORICO A VITA

Commento on febbraio 22nd, 2009. MyAvatars 0.2

SIETE SOLO DEI CONIGLI INFAMI ……… MA DO CAZZO GIOCATE ?SHE STORIA AVETE ?QUELLA DE NA CURVA DE CONIGLI? MA ANDATE A CAGARE VOI E I VOSTRI PADRI ASCOLANI

X L'ANCONIGLIO

Commento on febbraio 22nd, 2009. MyAvatars 0.2

Ancunità ma tutti lo sappiamo chi siete RIDICOLI!
Siete un pubblico di merda! Ma con noi vi volete mettere?
Ma quanti anni hai cujo’?
Se noi siamo conigli voi che siete?
Sciacquati la bocca quando infanghi la storia Ultras
Portate rispetto anconetani se no vi fate male!

COLLETTIVO CURVA NORD ANCONA

Commento on febbraio 22nd, 2009. MyAvatars 0.2

A TESTA DE CAZZO TE RICORDI LE BOTTE CHE AVETE PRESO AL VIALE DELLA VITTORIA IL FEBBRAIO DELL 89 ? TUTTI GLI AUTOBUS FERMATI DAI BUZZIGHI DELLA MONDEZZA IMMEZZO AL VIALE E PZZA CAVOUR, VE DOVUTI VENI A SALVA’ LA POLIZIA E I CARAMBA.COME PROVAVATE A SCENDE TORNAVATE INDIETRO PERCHE VE ARRIVAVA DE TUTTO C’ERA NA CITTA INTERA CHE VE MENAVA IN OGNI ANGOLO DEL CENTRO PURE GIU X CORSO GARIBALBI PZZA ROMA,PER NON PARLA’ DENTRO LO STADIO CON QUEL STRISCIO RIDICOLO ONDA D’ORTO DALLA NORD Sè ALZATE NA MAREA DE CAROTE X VOI CONIGLI, A STRONZO IO GLI SCONTRI IN QUEI ANNI LI, LI HO VISSUTI DE PRIMA PERSONA MIGA COME TE CHE ME LE ANNE RACCONATI CONIGLIO DI MERDA FIGLIO DI UN PASTORE ASCOLANO VERGOGNATE !!!!!!!!!!!! COLLETTIVO CURVA NORD ANCONA

X L'ANCONIGLIO 2

Commento on febbraio 23rd, 2009. MyAvatars 0.2

Quella trasferta ad Ancona ancora godiamo a ricordarcela!
Ma tu dove cazzo stavi sei peggio dell’ascolano a dire puttanate. Io all’epoca sono sceso insieme a tutti gli altri ultras della Samb e ho visto solo dei coglioni terrorizzati! Ci avete bloccato i pulmann con i cassonetti eravate 4 coglioni ed è stata la fine vostra perchè come si sono fermati i bus abbiamo ringraziato cristo e siamo scesi in 500 imbestialiti e senza freni vi abbiamo demolito! (E chi ci fermava più a quel punto) Ma come cazzo fai a prendere ad esempio la più grossa vergogna di Ancona che potevi ricacciare. MENTI SAPENDO Di MENTIRE o sei solo un pappagallo che ripete le storielle di qualche sfigato. Anzi grazie di avermela servita. Credo che mai nessuno abbia subito così tanti danni, nessuna città come in quell’occasione dal viale fino alla stazione. Ma tu dua cazz stav? Pivello fatti raccontare o vatti a leggere le cronache di quel giorno idiota, anzi come lo ritrovo invio pure l’articolo!
Cioè buscate e ora addirittura stravolgete la realtà ma come si fà ad essere così falsi MERDA! Chiunque ci capitò lo sa: calci e schiaffi per tutti civili e non.

Di episodi ne ho da raccontare contro ben altre tifoserie che non quella anconitana che noi reputiamo ridicola! Ma dopo aver sentito una boiata come la tua pari solo a quella degli ascolani che dicono di essere venuti al derby allora ti ricordo pure le botte in v.le dello sport al Riviera dell’andata (88-89) dove vi entravamo pure in macchina picchiati e derubati (io personalmente intervenni per parare il culo ad un ragazzo di Ancona che stava conciato male) ! E qualche anno prima amichevole Ancona Juve sempre al Riviera a fine partita vi si poteva raccogliere con il cucchiaino! Prima ancora invece pellegrinaggi al Ballarin per restare a bocca aperta (credo quelli del collettivo o come cazzo vi chiamate) e poi vostra rappresentanza con noi pure ad Ascoli nell’85 con lo striscione “Ascoli: Ancona ti Odia!”
Non cercare di rifilare a me le tue cazzate perchè ci sbatti proprio male e ti sputtano botta a botta. Vi volete costruire una storia che non avete e lo volete fare con le cazzate mettendo in mezzo chi non vi ha mai reputati degni di considerazione!

Fra qualche anno vedrai avrete anche il coraggio di dire che alla stazione di ancona ci avete menato. Già da conigli non ammettete neanche i numeri (ora siamo a quota 400 contro 15?) . Rinnegate la storia da MERDE invece dovreste solo portare rispetto!
E noi ve le diamo.. voi parlate e noi vi meniamo! Ma poi con chi parlo con un bamboccio che avrà iniziato a seguire la sua ridicola squadra ai tempi di Pieroni in serie A che si riempie la bocca di paroloni ma non sa neanche di cosa sta parlando addirittura mi ricaccia le storie del vecchio Dorico come vanto quando quà a San benedetto ci ridiamo ancora su delle vostre facce quando siamo scesi!
CIAO COGLIONE
E parla italiota che con quella parlata da froci che avete fate ride solo a sentirvi
Sambini sambini ahahahahah pu scappete
SOLI IN UNA REGIONE DI CONIGLI!

ANCONA 1905

Commento on febbraio 23rd, 2009. MyAvatars 0.2

MESA’ CHE LE BOTTE DEL 89 CHE HAI PRESO IN ANCONA TE ANNO RINCOGLIONITO EL CERVELLO CONIGLIO !!!!!!!! ME PARE CHE SEI TE CHE STAI A RIVOLTA’ LA FRITTATA ,CERTO CHE AMMETTERE QUELLO CHE AVETE SUBITO IN QUELLA STAGIONE VE FA MALE!!!!!! SE PEGGIO DEI PASTORI….. PER QUANTO RIGUARDA QUELLA FAMOSA CON LA JUVENTUS AL DELLE PALME ME PARE CHE TE STAI A INVENTA NA MAREA DE CAZZATE…… COMUNQUE SE NOI AVEMO LA PARLATA DA FROCI TE E LA TUA RAZZA INCROCIATA CON I PASTORI ASCOLANI COME CAZZO PENSATE DE PARLA’ SE NA MANICA DE BUZZURRI MA VA AFFANCULO TE E QUELLA CAZZO DE TERRA DO SEI NATO …CONIGLIO DI MERDA … VOI MARCHIGIANI … NOI ANCONETANI … LA PROSSIMA VOLTA IN AUTOGLRILL NON PIANGETE COGLIONE

ap

Commento on marzo 13th, 2009. MyAvatars 0.2

Le vostre menzogne per cancellare il passato, come la vostra incredulità su certi episodi della nostra storia ultrà sono la migliore dimostrazione della nostra assoluta superiorità alla mediocrità delle vostre tifoserie

Lascia un commento

I Commenti possono contenere anche codice xhtml. Sono richiesti nome ed Email (l'email non apparirà), L'URL è opzionale


Nome


TOP100ADD.COM - ADD YOUR SITE, BOOST YOUR TRAFFIC. Add to Technorati Favorites TopOfBlogs