nuntereggae più

Scritto il 8th marzo, 2008 Autore: admin.
Categorie: Tematiche ultras. Letto 985

( Ottobre 2002 ) CROTONE - SAMBENEDETTESE  La stima e l’affetto della curva della Samb per Rino Gaetano si materializza in questo striscione esposto durante la trasferta a Crotone.

Il messaggio di Romy tratto dal muro (sulle note di “nuntereggae più” del mitico Rino Gaetano) descrive la crisi del tifo organizzato a San Benedetto. Una lettura ironica che tra le righe indica la strada per la rinascita.

Messaggio

Abbasso e alè…nuntereggae più… abbasso e alè…nuntereggae più… abbasso e alè con la demolizione del Ballarin, la grande opera architettonica, gli architetti stranieri…nuntereggae più!
Ué paisà, nuntereggae più, la maggioranza, la minoranza, i tifosi che contano, quelli che non contano, quelli che cantano, quelli che non cantano, la tribuna, i distinti, la curva nord, quelli delle trasferte difficili, quelli delle trasferte facili, quelli che ci saranno sempre, quelli che ci salutano :-( Romy tifosa Samb :-) )….. nuntereggae più!
Mentre ricordo…il Tempio del Tifo :-( …La Curva Nord Massimo Cioffi :-( …Onda d’Urto, Baldi Giovani, Nucleo, Fedayn, Fossa, Inferno Rossoblu, Fedelissimi, Giullari Rossoblù, Offida Rossoblu, G.F., Baldi Vecchi, Distinti e Incazzati, La Rocca, Vecchio Fronte, Samb “Cannibal”ecc…ma chi me sente…ma chi me sente…e allora SAMBA MIA ti amo, che bella sei, vali per sei, ci giurerei, ma è meglio lei, che bella sei, che bella lei, vale per sei, ci giurerei, sei meglio tu, che bella sei!!!
La buona giornata a tutti i tifosi della Samb chiunque essi siano, agli amici del muro in particolare alle donne Trinity, Swamii, Tifosa Rb. FORZA SAMB!

Technorati Profile

Be Sociable, Share!

non ci sono commenti.

Articoli Correlati

Lascia un commento

I Commenti possono contenere anche codice xhtml. Sono richiesti nome ed Email (l'email non apparirà), L'URL è opzionale


Nome


TOP100ADD.COM - ADD YOUR SITE, BOOST YOUR TRAFFIC. Add to Technorati Favorites TopOfBlogs