La “SAMB” non “SALVA” la faccia

Scritto il 27th aprile, 2008 Autore: admin.
Categorie: ancona, foto, Samb. Letto 1.136

samb - ancona 2008

Un quasi derby con l’Ancona, una partita che vale una stagione. L’incontro termina con uno 0 a 0 che per la Samb vuol dire matematica salvezza. Ci si immagina il tripudio sugli spalti, ma paradossalmente, il pubblico di casa contesta sonoramente urlando “vergogna” ai propri beniamini e rifiutando con scherno il saluto ai calciatori.

Sembra impossibile, ma questo è ciò che è successo oggi al Riviera. Una contestazione che nasce spontanea davanti allo squallore di ciò’ che accade sul campo nella seconda frazione di gioco; entrambe le squadre, infatti, decidono in maniera plateale di mettere i remi in barca tradendo così le aspettative di migliaia di tifosi paganti. In altre condizione probabilmente nessuno si sarebbe scandalizzato, ma dopo i precedenti con Potenza e Massese, la gente ha manifestato la propria indignazione. QUESTA PARTITA LA VOLEVAMO VINCERE!
La nota positiva? La fine di questa tormentata stagione ; un campionato iniziato male e conclusosi con una mesta salvezza, ma in mezzo pesa ancora quella frattura tra gli ultras e la società e il crollo inesorabile dell’entusiasmo come non si registrava da anni.
Ora la formale chiusura di stagione a San Giovanni e fra 3 mesi….

Be Sociable, Share!

1 commento.

Articoli Correlati

Lauto71

Commento on aprile 27th, 2008. MyAvatars 0.2

Se non ci fosse la penalizzazione del Lanciano ora saremmo ai play out…
società di senza anima

Lascia un commento

I Commenti possono contenere anche codice xhtml. Sono richiesti nome ed Email (l'email non apparir), L'URL opzionale


Nome


TOP100ADD.COM - ADD YOUR SITE, BOOST YOUR TRAFFIC. Add to Technorati Favorites TopOfBlogs