TI ABBONERAI QUEST’ANNO?

Scritto il 21st luglio, 2008 Autore: admin.
Categorie: Samb, Sondaggi. Letto 868

SAMB STAGIONE 08-09, FARAI L'ABBONAMENTO ?

  • No (44%)
  • Si (35%)
  • Aspetto l'evolversi della campagnia acquisti. (14%)
  • Mi abbonerò se calano i costi delle tessere (5%)
  • Voglio prima veder giocare la Samb (2%)

Voti Totali: 266

Loading ... Loading ...

N.B.: l’utente che ha giĂ  votato grazie alle limitazioni di sistema non sarĂ  in grado di votare nuovamente!
Chiusura 24 settembre 2008

Be Sociable, Share!

6 commenti.

Articoli Correlati

maremoss

Commento on luglio 21st, 2008. MyAvatars 0.2

la fede e’ la fede . Ci vuole pazienza.La SAMB siamo noi.

Lauto71

Commento on luglio 21st, 2008. MyAvatars 0.2

Aspetto qualche nome dal mercato prima di dare anche 100 lire…

stezap

Commento on luglio 21st, 2008. MyAvatars 0.2

Ho votato si per fede che va oltre chiunque. Per mia fortuna credo che io non ho un presidente ma lo pendsavo anche quando i tormenti non erano iniziati. Però sarebbe stata cosa gradita proporre un’abbonamneto ridotto a chi dava dimostrazione di fedeltĂ  con la presentazione dello scorso abbonamento.

BG pd'a

Commento on luglio 22nd, 2008. MyAvatars 0.2

anche io ho votato si perchè la mia vita è allo stadio la mia vita è la curva nord nn ci riuscirei proprio a stare senza…
e poi nn ci dimentichiamo che LA SAMB SIAMO NOI

ALE

Commento on luglio 24th, 2008. MyAvatars 0.2

SENZA DI TE NON SO STAR… IN VITA E IN MORTE SEMPRE E SOLO FORZA MAGICA SAMB…

Andrea

Commento on luglio 27th, 2008. MyAvatars 0.2

http://nonsolorimini.forumcommunity.net/

Ciao a tutti ho aperto questo sito…
Voi siete nostri amici se volete registrarvi e scrivere siete benvenuti!!!
P.S. Per chi non lo sapesse Rimini e Samb sono gemellate…

http://nonsolorimini.forumcommunity.net/

Lascia un commento

I Commenti possono contenere anche codice xhtml. Sono richiesti nome ed Email (l'email non apparirŕ), L'URL č opzionale


Nome


TOP100ADD.COM - ADD YOUR SITE, BOOST YOUR TRAFFIC. Add to Technorati Favorites TopOfBlogs