RAVENNA – SAMB 1 – 1: 2 Video

Scritto il 26th ottobre, 2008 Autore: admin.
Categorie: Samb, Trasferte Samb, video samb. Letto 1.171


I circa 300 tifosi rossoblu giunti oggi allo Stadio “Bruno Benelli” di Ravenna, quando il mio orologio segnava le 16:15, si stavano sfregando le mani al pensiero di una Samb corsara grazie al Goal di Foro’. Al 92° però gli scongiuri sembrano non bastare e le paure di noi supporters prendono forma: tiro dal limite di Zizzari, Dazzi ci mette una pezza ma sulla deviazione Trotta si fĂ  trovare pronto e ribadisce in rete. PECCATO!

Per quanto riguarda il tifo, noi in buon numero circa 300 (se consideriamo anche una ventina di tifosi che si sono dovuti accomodare tra i locali nel settore distinti e un pò di ragazzi provenienti da Rimini), a tratti grande entusiasmo, cori coinvolgenti e gran feeling con i giocatori che a fine partita ringraziano, lanciano magliette e pantaloncini ai fans accalcati alle recinzioni.
Le stesse manifestazioni, invece, non si ripetono al passaggio di Piccioni e il suo vice Scarpantoni….
I Ravennati, sono riusciti a farsi sentire raramente, qualche coro contro i riminesi e niente piĂą!


Be Sociable, Share!

5 commenti.

Articoli Correlati

biro

Commento on novembre 6th, 2008. MyAvatars 0.2

che fai fratello levi il mio commento????perchè invece non levi uno zero??? :-) ciao e complimenti!

US

Commento on novembre 7th, 2008. MyAvatars 0.2

Biro Sei un coglione voi 30 li fate in casa, noi almeno 300 a Ravenna. Voi mai pervenuti a San Benedetto!

biro

Commento on novembre 7th, 2008. MyAvatars 0.2

compĂ  uĂ  che so di pescara….stiamo fallendo (così finalmente potrai festeggiare qualcosa) ma a Vasto portiamo piĂą di 2000 persone.E soprattutto a San Benedetto noi non siamo mai pervenuti!! :-) Voi solo nell’era delle scorte!!

US

Commento on novembre 7th, 2008. MyAvatars 0.2

Non avevo capito che eri di Pescara! Comunque, siete stati ripescati una decina di volte o mi sbaglio? Noi ci siamo passati con il fallimento e 3 anni fà ci siamo autotassati per salvare la Samb e riuscendoci! Non si gode delle tragedie altrui ma in questo caso farò un eccezione!

biro

Commento on novembre 7th, 2008. MyAvatars 0.2

Non è che voglio fare il presuntuoso,ma permetti che un conto è se fallisce la Samb,un conto è se fallisce il Pescara.Autotassarsi può servire ed è servito in questi giorni per le spese piĂą urgenti,non certo per tappare 10 milioni di debiti.Se poi godi per il fallimento fai pure,abbiamo le spalle larghe.Da voi anzi c’è da aspettarselo visto che su questo stesso sito l’anno scorso si elogiava Pincione!Che tristezza però,sui livelli dei vostri (ex) amici chietini frustrati.Comunque salutami i 300 di Ravenna,e vatti a vedere foto e articolo di ravenna-samb su sportpeople.net.ciao cazzaro.

Lascia un commento

I Commenti possono contenere anche codice xhtml. Sono richiesti nome ed Email (l'email non apparirŕ), L'URL č opzionale


Nome


TOP100ADD.COM - ADD YOUR SITE, BOOST YOUR TRAFFIC. Add to Technorati Favorites TopOfBlogs