Cesena – Samb 1 – 0 ma che trasferta… (aggiornata)

Scritto il 10th febbraio, 2009 Autore: admin.
Categorie: ancona, foto, rimini, Samb, scontri, Trasferte Samb, video samb. Letto 8.174

Cesena - Samb

Raramente capita di tornare da una faticosissima trasferta come quella di ieri, sconfitti di misura sul campo ma soddisfatti, orgogliosi e sorridenti! Potrei dire che questo è dovuto ad una Samb che in campo si è dimostrata coriacea e solida nonostante il risultato, ma è solo una frase fatta che leggo troppo spesso e da troppo tempo non senza un certo fastidio!

I motivi sono altri e si chiamano passione colore, voce e senso di appartenenza! Sono gli elementi che ieri hanno fatto la differenza e che ci hanno restituito una certezza che forse in questi 2 anni era venuta meno: SIAMO UNA GRANDE TIFOSERIA!
Da quì fino alla fine di questo maledetto campionato dovremo contare solo su questo se vogliamo salvare la nostra Samb

Per tornare a ieri sorvolando sul vergognoso e provocatorio atteggiamento delle Fs e dei suoi dirigenti alla stazione di Ancona, è andato tutto alla grande! I cesenati presenti al Manuzzi in buon numero si sentono esclusivamente al gol di De Feudis, per il resto credo di essere obiettivo nel dire che per larghi tratti dell’incontro cori possenti e continuativi provenivano esclusivamente dal nostro settore. Combattere, cantare sbracciarsi spalla a spalla con i tuoi fratelli rossoblu ha ripagato ogni ingiustizia, ogni risultato e come scriveva qualcuno sul muro “con il mio POPOLO unito affianco non temo nulla!

Ci sarebbe almeno un altro grosso motivo che mi ha riportato a casa con un sorriso a 32 denti stampato in faccia, qualcosa che ha a che fare con le giuste gerarchie o cose del genere ma questa è un altra storia. Sicuramente qualcuno prima di chiamarci sambini da oggi ci penserà un paio di volte.

Di seguito la carrellata fotografica scarna carente e di bassissima qualità con un video veramente brutto… ma ieri non avevo molta voglia di metter mano ai miei potenti mezzi digitali.


Cesena - Samb Arrivo a CesenaCesena - Samb i bus che ci porteranno allo stadio ManuzziCesena - Samb i bus che ci porteranno allo stadio ManuzziUltras Samb al Manuzzi di Cesena

Cesena - Samb partiamo belli carichiCesena - Samb partiamo belli carichiCesena - Samb arrivo allo stadio Manuzzi di CesenaUltras Samb al Manuzzi di Cesena

Cesena - Samb gli amici Riminesi circa una trentinaCesena - Samb ingresso stadioLe info sul televideo dei disagi ad ancona

Clicca sulla foto per leggere

Guerriglia fra tifosi di Samb ed Ancona alla stazione di Ancona. Feriti gravemente tre anconetani
muro ultras ancona

Be Sociable, Share!

12 commenti.

Articoli Correlati

risorgeremo

Commento on febbraio 9th, 2009. MyAvatars 0.2

siamo una grandissima tifoseria lo siamo sempre stata e lo saremo semprepeccato che nn abbiamo una squadra in grado di farci sognare cmq sempre i migliori, forza samb forza curva nord NON MOLLIAMO MAI

H69

Commento on febbraio 9th, 2009. MyAvatars 0.2

GRANDE WEB, BELL’ARTICOLO, DA VERO REPORTER, NON COME QUEGLI ACCHIAPPA GALLINE UFFICIALI CHE NON NE HANNO AZZECCATA UNA.
I VIDEO NON SONO BRUTTI, POSSONO ESSERE SENZA RICAMI, MA HANNO SEMPRE TUTTI LO STESSO VALORE.
ONORE A TE.

cesena e basta

Commento on febbraio 10th, 2009. MyAvatars 0.2

bravi bella figura a cesena mi avete stupito pensavo che eravate finiti invece una delle migliori tifoserie viste al manuzzi dopo verona e spal! comunque esageri dicendo che non ci avete mai sentito anche perchè dalla nostra curva se stavamo zitti vi si sentiva se no nullacomunque complimenti! un saluto anche hai conigli riminesi

DANK

Commento on febbraio 10th, 2009. MyAvatars 0.2

Concordo anchio che quella di domenica è stata una bellissima trasferta, già dal mattino si vedeva nei volti della gente un ringiovamento, felicità alle stelle, per non parlare poi delle grosse risate che mi sono fatto in vagone, sia all’andata che al ritorno, nonostante tutti i problemi che ci sono stati. Capitolo partita(del tifo ovviamente), bellissimi come non mai, cori secchi molto possenti, e cesenati sentiti poche volte. Un bel boato l’hanno fatto al loro gol, simile a quello degli avellinesi nel 2003 quando riuscirono ad agganciare il pareggio nel finale di partita. Vergogna per le Ferrovie dello Stato, esagerati i poliziotti alla stazione di Cesena, per l’ultimo punto nulla da dire perchè chi c’era sà.

xx

Commento on febbraio 12th, 2009. MyAvatars 0.2

articolo autocelebrativo..

milian

Commento on febbraio 13th, 2009. MyAvatars 0.2

Allora…se vi sforzate di essere obiettivi e non autocelebrativi come dice XX qui sopra mi piacerebbe sentire la vostra sugli scontri con gli anconetani alla stazione.Dai giornali sembra abbiate vinto voi per 1occhio cavato a zero ma forse c’è dell’altro…è la prima volta ke entro qui e ho letto troppo cazzate contro gli anconetani,ke invece tengono botta egregiamente,fateve un giretto nel sito dei BOYS PARMA che elogiano la curva nord biancorossa dichiarando:”al momento sono una curva + compatta e migliore della nostra”.Questo per dire che forse offendete e denigrate per partito preso solo per campanile…anke xkè qualke scheletro nell’armadio l’avete pure voi….nel sito BRIGATE BIAGIO asseriscono ke nel ’94(il giorno della morte di Spagnolo a Genova)i chiaravallesi giocarono in casa in un riviera deserto e ammutolito…ve ne ricordate??
Un saluto.

admin

Commento on febbraio 13th, 2009. MyAvatars 0.2

Caro Miliam non capisco a quale autocelebrazioni ti riferisci. Questo post parla della trasferta a Cesena dove obiettivamente abbiamo fatto la nostra ottima figura. Per quanto riguarda gli scontri non mi sembra il luogo + opportuno per avere informazioni. E’ stato inserito un articolo del Resto del Carlino esclusivamente per la cronaca. So solo che è stato tutto molto leale…..
Poi a me che cazzo me ne frega di quello che dicono i parmensi o altre tifoserie di voi. La tifoseria sambenedettese non la scopri mica oggi….Noi siamo noi e ci conosce tutta Italia voi sono anni che cercate legittimazione a destra e manca ma siete solo dei gregari nelle Marche!

milian

Commento on febbraio 13th, 2009. MyAvatars 0.2

Il corriere adriatico di oggi parla di una ventina di anconetani coinvolti negli scontri,voi forse eravate un tantino di più…Io non disdegno il tifo sambenedettese,vi trovo + appassionati e meno umorali degli ascolani ad esempio,ma se uno guarda sto forum x la prima volta sembra ke il movimento ultrà in Italia l’abbiate inventato voi.Io per anni sono stato in curva ad Ancona,adesso vado molto raramente ma posso dirti ke quella biancorossa è la tifoseria + inspiegabilmente bisfrattata forse xkè sta sul cazzo a tutti xkè è capoluogo.L’unico neo potrebbe essere la presenza numerica un pò ristretta vista la grandezza della città ma non si può assolutamente negare la propensione allo scontro e la mentalità degli ultras di ancona,a partire dagli anni del Dorico dove ogni domenica c’erano tafferugli.Nel prox post ti elenco tutte le prodezze recenti dei “gregari” vissute piu o meno da vicino anke da me.

H69

Commento on febbraio 14th, 2009. MyAvatars 0.2

SENTI MILIAN MI SEMBRI UN PO’ CONTRADDITTORIO.
O ACCETTI TUTTO DELLA QUESTIONE O NIENTE. COSI’ E’ LA REALTA’.
LA COSA PIU’ IMPORTANTE E’ CHE CHI C’ERA SAPEVA DOVE SI TROVAVA E QUELLO CHE STAVA PER FARE, SENNO’ SIGNIFICA CHE QUALCUNO E’ UN COGLIONE.

ap

Commento on marzo 3rd, 2009. MyAvatars 0.2

x Milian:
1) capitolo chiaravallesi: quella volta che vennero al Riviera arrivarono a metà primo tempo, insultarono a lungo e tolsero le tende a metà secondo tempo. Mentre all’andata li caricammo fino a sotto la loro tribuna e chi non scappò prese calci e pugni proprio come capitato agli anconetani.
2) capitolo Ancona: non approfittate del fatto che la storia è troppo fresca e chi c’era non ha intenzione di rivelare niente pubblicamente. Ti dico solamente che i racconti dei giornali di Ancona hanno accatastato cazzate raccontate da chi voleva salvare la faccia agli ultrà dorici e denigrare chi andava comunque condannato per il ritardo dell’Intercity.
Di quello che pensano i parmensi non so che dirti, e sinceramente non me ne frega, perchè per quello che mi ricordo del valore dei parmensi nello stesso anno del derby del Dorico nella trasferta di Parma in appena 40 persone li caricammo dietro la loro curva e si “rinchiusero al bar dello stadio” abbassando le serrande. Facemmo tutto il giro dello stedio senza la minima scorta…

daniele

Commento on dicembre 14th, 2010. MyAvatars 0.2

anconetano pezzo di merda non parlare che e’30anni che scappate….pure i fermani va menato ahahaha

[email protected]

Commento on dicembre 31st, 2020. MyAvatars 0.2

allora vorrei rispondere a quel ragazzino che ha detto che ci ha preso a calci e pugni a chiaravalle …..be sicuro non c eri sieti arrivati a meta parcheggio ci siamo fronteggiati e poi siete voi che avete levato le tende e pure velocemente.al riviera siamo arrivati in ritardo per colpa degli sbirri e andammo mvia perche caricati dalla celere

Lascia un commento

I Commenti possono contenere anche codice xhtml. Sono richiesti nome ed Email (l'email non apparirà), L'URL è opzionale


Nome


TOP100ADD.COM - ADD YOUR SITE, BOOST YOUR TRAFFIC. Add to Technorati Favorites TopOfBlogs