Commento on febbraio 12th, 2009.
Ragazzi, leggete fra le righe…” dalla discussione, inevitabilmente…. da connettere con l’attuazione del programma tessera del tifoso”.
L’ ennesima scusa per schedare la gente elettronicamente… e siccome i tifosi sarebbero come tali intemperanti, per l’ opinine pubblica il provvidimento sarĂ necessario.
Come sempre…
Commento on febbraio 12th, 2009.
una cosa fondamentale che non è stata detta e che fa capire ancors di piu’ cosaè successoe di chiè la colpa ,è che:quando siamo sces dal treno i poliziotti ci hanno detto che potevamo andare a mangiare al bar.mentre mangiavamo infattigli stessi poliziotti ci hanno avvisato che era rrivato e stava per ripartire l’intercity che ci avrebbe portato a casa.poi una volta saliti(stipati come bestie su un treno giĂ pieno,tutti sul corridoio) ci è stato detto discendere e rifare il biglietto.il treno che dovevamo prendere noi,il rwegionaleciè stato fattoperdere dalla questura.l’injtercity ci è stato fatto prendere dalla questura.di chi è la colpa???
ps:non volevamopiegarci perchè era stata una giornata piena di ingiustizie.la mattina fermi un ora emezza ad ancona senza motivo,a prendere pure i sassi contro il treno,arrivati a csena tardissimo rispetto quanto volevamo arrivare noi,epenso sia nostro diritto….,alla stazione poi controlli assurdida parte di poliziotti e carabinieri presenti il doppiodi noi).alla fine pero’ ci siamo piegati e abbaimo deisoper l bene di tutti,di fare l’elemosina di ben 300 euro a quel pezzente farabutto dirigente di trenitalia.nessuno scontro,niente disordini,grande maturitĂ da parte nostra.le forze dell’ordine posssono confermare.
ALLORA CHE COSA ABBIAMO FATTO DOMENICA???
Commento on febbraio 12th, 2009.
Come che abbiamo fatto domenica, sei un Ultras e avrai fatto per forza qualcosa!! INCIVILE! [Bada non scherzo, è quello che realmente penseranno in quegli edfici istituzionali]
Commento on febbraio 12th, 2009.
se qualcuno vuole fare un resoconto/comunicato breve, sulle responsabilitĂ della polizia e delle Ferrovie dello Stato nella repressione attuata domenica, volta, per l’ennesima occasione, a far salire la tensione e di conseguenza criminalizzare gli ultra, noi saremo contenti di pubblicarlo su http://www.neropiceno.tk
Mandatelo a [email protected]
(anche qualcuno presente a titolo personale che racconti come sono andate le cose, per non essere costretti a pubblicare le veline delle questure passate ai giornali locali)
Commento on febbraio 12th, 2009.
SolidarietĂ a tutti Voi anche da Ferrara, ormai sta diventando uno schifo, vogliono che la domenica ce ne stiamo tutti a casa e svuotiamo gli stadi.
Commento on febbraio 13th, 2009.
incomincio a pensare che andare in trasferta a cesena porti sfiga (oltre la sconfitta in campo):
a noi ferraresi botte, arresti e diffide; a voi quel che scrivete qui; ai veronesi il cui presidente per poco si ammazza durante il viaggio di ritorno…
saluti
Commento on febbraio 14th, 2009.
LA STRATEGIA DEL SISTEMA PER REPRIMERE GLI ULTRAS E’ ABBASTANZA EVIDENTE E SEMPLICE.
CON IL CONTROLLO DELL’INFORMAZIONE E DI STRUTTURE COME TRENITALIA, SI MANTIENE PRESSO L’OPINIONE PUBBLICA L’IDEA CHE TUTTO QUELLO CHE ULTRAS E’ MALE, E’ CATTIVO.
QUESTO PERCHE’ POI POSSANO FARE LEGGI ANTICOSTITUZIONALI PER REPRIMERE TUTTO QUELLO CHE VOGLIONO, QUANDO VOGLIONO E COME VOGLIONO SENZA CHE L’OPINIONE PUBBLICA, TOTALMENTE DOPATA, POSSA SCANDALIZZARSI.
CINQUE EURO A TESTA DA TUTTE LE CURVE E RISOLVEREMMO QUESTO PROBLEMA ALLA GRANDE.
I Commenti possono contenere anche codice xhtml. Sono richiesti nome ed Email (l'email non apparirŕ), L'URL č opzionale