Lumezzane – Samb 2 – 2

Scritto il 24th febbraio, 2009 Autore: admin.
Categorie: Trasferte Samb, video samb. Letto 507

La Samb si fa rimontare sul finale dal Lumezzane e torna in Riviera con un punticino quasi inutile ai fini della classifica. Per l’ennesima volta la squadra non è stata capace di portare a casa il risultato. I play out iniziano a concretizzarsi contro ogni più pessima previsione.

Se non bastasse, a turbare l’ambiente rossoblu c’è all’orizzonte lo spauracchio Venezia ed i famosi 4 punti di penalizzazione. Punti che finora ci hanno garantito un distacco di 5 lunghezze dall’ultima posizione ma che potrebbero drammaticamente diminuire in virtù del ricorso presentato dai veneti. In quest’ottica quindi, ogni restante partita sarà una finale!

Di punti per strada, lo sappiamo, ne sono già stati persi troppi (grazie Piccioni & C….) e bisognerà sputare sangue, raddoppiare energie e concentrazione per raggiungere la salvezza. Non possiamo più permetterci distrazioni. Sono finiti i tempi per esperimenti, analisi e promesse, è finita l’estenuante attesa di una svolta che non è mai arrivata, un attesa deleteria che ci ha portato all’attuale disastrosa situazione.

Ci restano da affrontare 11 battaglie (di cui 6 in casa), con 33 punti a disposizione. Per i giocatori è arrivato il momento di cacciare i coglioni, di onorare la maglia, di avere la coscienza pulita,
perché poi i conti si fanno alla fine….

01.03.09 Samb Portogruaro
15.03.09 Padova Samb
22.03.09 Samb Ravenna
29.03.09 Monza Samb
05.04.09 Samb Cremonese
11.04.09 Pro Sesto Samb
19.04.09 Samb Lecco
26.04.09 Venezia Samb
03.05.09 Samb Legnano
10.05.09 Pro Patria Samb
17.05.09 Samb Reggiana

Be Sociable, Share!

2 commenti.

Articoli Correlati

H69

Commento on febbraio 27th, 2009. MyAvatars 0.2

EFFETTIVAMENTE ABBIAMO ATTESO OLTRE OGNI LIMITE CHE UNA CURVA IMPONE E FORSE E’ PROPRIO LO STATO DELLA CURVA CHE HA FATTO SI CHE QUESTA “COMPRENSIONE” SI SIA MATERIALIZZATA.
QUEST’ULTIMA PARTE DEL CAMPIONATO E’ ANCHE L’ULTIMO TRENO CHE PASSERA’ E SE NON CAPIAMO CHE LO DOBBIAMO PRENDERE E’ FINITA.
NIENTE ATTESE PER VEDERE COSA SUCCEDE ALLA PROSSIMA.
CI VUOLE LA CURVA ADESSO, SUBITO E CONCRETA.
ORA O MAI PIU’.
SENNO’ RIMARRANNO QUEI POCHI CHE NON SI SONO MAI RASSEGNATI A MOLLARE E SOLO UN MIRACOLO PUO’ DARCI LA FORZA DI SFRANCARLA PER L’ENNESIMA VOLTA DELLA NOSTRA TRIBOLATA MA SEMPRE AFFASACINANTE STORIA, CON LE TANTE CICATRICI, LE ATTUALI FERITE E LE POCHE GIOIE!!!!!!

VITTO US

Commento on marzo 1st, 2009. MyAvatars 0.2

OGGI TUTTI ALLO STADIO PER SOSTENERE LA NOSTRA SAMB !!!!IN UN MOMENTO DI CRISI COME QUESTO DOBBIAMO ESSERCI TUTTI !!!!

Lascia un commento

I Commenti possono contenere anche codice xhtml. Sono richiesti nome ed Email (l'email non apparirà), L'URL è opzionale


Nome


TOP100ADD.COM - ADD YOUR SITE, BOOST YOUR TRAFFIC. Add to Technorati Favorites TopOfBlogs