Comunicato CURVA NORD MASSIMO CIOFFI

Scritto il 12th giugno, 2009 Autore: admin.
Categorie: Comunicati, news, Tematiche ultras. Letto 1.333

Samb - Cremonese 0-1 Gli ultras Samb nel piazzale antistante la Curva Nord Massimo Cioffi
La Curva Nord Massimo Cioffi è stufa di tutte le situazioni poco chiare che da anni gravitano attorno alla Samb per colpa di presidenti assenti, affaristi e senza alcun tipo di attaccamento reale ai colori rossoblu’; in tempi non sospetti avevamo denunciato pubblicamente l’ambigua gestione societaria da parte della famiglia Tormenti prendendo anche decisioni clamorose come quella di disertare tutte le gare interne della nostra amata Sambenedettese Calcio. Alla conclusione della “programmazione triennale” fallimentare del presidente Giovanni & co., ed in seguito ai fatti giudiziari che li riguardano per altre vicende, ci ritroviamo con il piu’ che concreto rischio che il calcio a San Benedetto del Tronto scompaia del tutto.

Per questo motivo INVITIAMO TUTTI I TIFOSI ROSSOBLU’, TUTTI COLORO CHE HANNO VERAMENTE A CUORE IL DESTINO DELLA NOSTRA BENEAMATA a partecipare domenica prossima 14.06.2009 alle ore 18:30 alla riunione pubblica che si terra’ nel piazzale antistante la Curva Nord Massimo Cioffi, per discutere della delicatissima situazione societaria ed intraprendere una linea comune di comportamento.
Alle nostre spalle abbiamo solo l’amore per questa città e questi due colori, e vogliamo difendere la S. S. Sambenedettese Calcio 1923 con tutti i mezzi che abbiamo.

Be Sociable, Share!

non ci sono commenti.

Articoli Correlati

Lascia un commento

I Commenti possono contenere anche codice xhtml. Sono richiesti nome ed Email (l'email non apparirà), L'URL è opzionale


Nome


TOP100ADD.COM - ADD YOUR SITE, BOOST YOUR TRAFFIC. Add to Technorati Favorites TopOfBlogs