La Samb è in D e voi siete malati!

Scritto il 9th aprile, 2010 Autore: admin.
Categorie: foto, news, Samb. Letto 1.130

Foto da google.it

La Samb vince il campionato di eccellenza con 4 giornate d’anticipo e  volta pagina dopo uno degli anni più difficili della sua quasi centenaria storia. Una vittoria che, escluse le iniziali difficoltà, è stata merita,  schiacciatane, travolgente. Una vittoria anche del pubblico che non ha mai mollato: ad inizio stagione con il campionato di eccellenza alle porte, una disaffezione della tifoseria sarebbe stata fisiologica in ogni parte del mondo, ma A SAN BENEDETTO NO!  Oltre 1.400 abbonati, medie di 2.000 tifosi nelle gare casalinghe, presenze massicce in ogni sperduto campetto delle Marche a qualsiasi ora, in qualsiasi giorno con la neve o con la pioggia. Insomma se quest’anno vi siete sentiti dire : “ma ancore ‘rret alla Samb jete?”  allora anche voi siete dei Malati di Samb e vi informo che è una malattia incurabile!

In settimana si discuteva dell’opportunità di festeggiare la vittoria di un campionato di eccellenza per una piazza blasonata come la nostra, abituata a ben altri traguardi, ma d’altra parte, la disfatta di Lecco, la gestione scellerata delle precedenti società, l’ennesimo fallimento,  costituivano una serie negativa  che andava necessariamente interrotta… In questo senso, i festeggiamenti  sono stati opportuni, un toccasana,  il classico rito collettivo liberatorio  per rompere con il passato e propiziare un raggiante futuro. Anche per questo Grazie Samb!
Avanti CNMC

Be Sociable, Share!

6 commenti.

Articoli Correlati

silvano

Commento on aprile 9th, 2010. MyAvatars 0.2

pochi come voi ..un abbrraccio da un ultras

ULTRAS TARANTO

Commento on aprile 10th, 2010. MyAvatars 0.2

ONORE A VOI ULTRAS SAMB,UN INBOCCA AL LUPO PER LL’ANNO PROSSIMO.SPERO DI INCONTRARCI AL PIU PRESTO IN UNA CATEGORIA CHE CONTA.ULTRAS TARANTO.ANTONELLO E CIOFFI VIVONO.

ultras samb

Commento on aprile 11th, 2010. MyAvatars 0.2

sono malato e non voglio essere guarito…!!!!!

H69

Commento on aprile 11th, 2010. MyAvatars 0.2

MA CHE POSSO SCRIVE. UNA PAROLA CHE MI SODDISFA PER DEFINIRE QUESTA TIFOSERIA NON RIESCO PROPRIO A TROVARLA.
CHE QUALCUNO MI AIUTI!!!!!

Daniele

Commento on maggio 19th, 2010. MyAvatars 0.2

Ciao ragazzi sono un tifoso della Sampdoria e vedo con rammarico che la Samba è costretta a giocare con squadracce del litorale.Un grosso in bocca al lupo per voi e spero che la 1a Divisione torni presto.

francesco

Commento on ottobre 19th, 2011. MyAvatars 0.2

samb fino la morte e per sempre nel bene e nel male firmato francesco detto presidente vecchia guardia.

Lascia un commento

I Commenti possono contenere anche codice xhtml. Sono richiesti nome ed Email (l'email non apparirà), L'URL è opzionale


Nome


TOP100ADD.COM - ADD YOUR SITE, BOOST YOUR TRAFFIC. Add to Technorati Favorites TopOfBlogs