PASSIONE CALPESTATA (video)

Scritto il 11th settembre, 2007 Autore: H69.
Categorie: Comunicati, Tematiche ultras. Letto 900

La liberta’ di espressione e’ uno dei diritti fondamentali delle cosiddette civilta’ democratiche. In questa Italia, dalla quale proviene il diritto occidentale inventato dagli antichi Romani e preso ad esempio da tutte le democrazie, si puo’ dire e scrivere di tutto, di tutti, di piu’. L’importante e’ che questo non avvenga allo stadio.

Non è grave se in TV in prima serata, sui giornali, TG e tutti i luoghi accessibili ai bambini si mostrino scene di sesso esplicito, si dicano parolacce di ogni tipo, si trasmettono film in prima serata di inaudita violenza, esempi piu’ che benefici per spettatori di dieci anni.

Non è indegno il traffico delle armi, la connivenza con la mafia, il costo dei nostri politicanti sulle spalle dei contribuenti sempre più tarTASSATI.

Il marcio di questa società sta nelle curve, primo problema del paese.

Calpestare la passione della gente, di quella gente che spesso crea lo spettacolo nello spettacolo, che spinge psicologicamente la squadra alle vittoria e che dedica il proprio tempo, magari dopo una giornata di lavoro, senza nulla in cambio, non è giustificabile da parte di uno stato che fa di tutta un erba un fascio alla faccia di dirittiinalienabili.

In questo video ecco cosa hanno eliminato, facendo credere all’opinione pubblica che il male era nella passione sfrenata di quanti contribuivano a simili spettacoli.

H69

Be Sociable, Share!

1 commento.

Articoli Correlati

Fedele alla tribù

Commento on settembre 12th, 2007. MyAvatars 0.2

GRAN BEL VIDEO…COMPLIMENTI H69…….

ITALIA PAESE DELLE BANANE, UNA BANDIERA UNA COREOGRAFIA UNA TORCIA UNO STENDARDO SONO PERICOLOSISSIMI……

LIBERTA’ PER GLI ULTRAS!!!!!

COMPLIMENTI ANCORA….

Lascia un commento

I Commenti possono contenere anche codice xhtml. Sono richiesti nome ed Email (l'email non apparirà), L'URL è opzionale


Nome


TOP100ADD.COM - ADD YOUR SITE, BOOST YOUR TRAFFIC. Add to Technorati Favorites TopOfBlogs