Gli Ultras Samb ai funerali di Gabriele “Gabbo” Sandri

Scritto il 13th novembre, 2007 Autore: admin.
Categorie: solidarieta, Tematiche ultras. Letto 3.107

Ultras Samb ai funerali di Gabriele “Gabbo” Sandri

Una folla immane per l’ultimo saluto a Gabriele Sandri, lo sfortunato tifoso della Lazio morto domenica scorsa nei pressi di Arezzo per un colpo di pistola esploso da un agente di Polizia.

Tra quella folla anche una piccola delegazione di ultras della Curva Nord Massimo Cioffi. Cinque tifosi sambenedettesi che nella mattinata di mercoledì hanno raggiunto la capitale per rendere omaggio alla memoria di Gabriele, appoggiando una sciarpa rossoblu davanti alla chiesa San Pio X, dove si sono svolte le esequie.

Un segno di vicinanza da parte della tifoseria di casa nostra, un gesto di solidarietà nei confronti di una famiglia, di una tifoseria, di una città colpite da un grande lutto.

Una goccia in mezzo a un mare di stoffa, perché nello spazio prospiciente la cattedrale erano adagiati vessilli praticamente di tutte le squadre italiane. Dentro e fuori la chiesa poi migliaia e migliaia di persone: rappresentanti delle istituzioni e personaggi del mondo del calcio, compreso un Francesco Totti in lacrime.

Be Sociable, Share!

non ci sono commenti.

Articoli Correlati

Lascia un commento

I Commenti possono contenere anche codice xhtml. Sono richiesti nome ed Email (l'email non apparir), L'URL opzionale


Nome


TOP100ADD.COM - ADD YOUR SITE, BOOST YOUR TRAFFIC. Add to Technorati Favorites TopOfBlogs