GIUSTIZIA PER SANDRI

Scritto il 30th aprile, 2008 Autore: admin.
Categorie: Tematiche ultras. Letto 2.750

Gabbo

Luigi Spaccarotella potrebbe finire a fare la scorta ai tifosi in trasferta. L’agente della Polstrada di Arezzo accusato di aver ucciso il tifoso laziale Gabriele Sandri sparando due colpi di pistola all’autogrill di Badia al Pino l’11 novembre scorso, è stato infatti trasferito alla Polfer di Santa Maria Novella, a Firenze.
Secondo “Il Giornale della Toscana”, Spaccarotella sarebbe già arrivato a Firenze e prenderà servizio tra una quindicina di giorni presso la ‘Coc’: la Centrale operativa compartimentale della Toscana. La struttura coordina le chiamate all’interno delle stazioni ferroviarie, ma organizza anche le scorte ai tifosi in arrivo in stazione. LA RABBIA -
Una decisione che ha scatenato la rabbia dei familiari della vittima. «Lo stato d’animo della mia famiglia è esacerbato – dice il fratello, Cristiano Sandri, a Nuova Spazio Radio – Una decisione di questo genere non fa altro che aumentare la nostra amarezza e il nostro sconforto. Stiamo perdendo la proverbiale calma che ci ha sempre contraddistinto. A favore di questa persona è stato usato un metro ‘garantista’. La cosa assurda è che quest’uomo è stato trasferito a centro metri da casa e, armato, si occuperà di accogliere i tifosi. Tra le altre cose non hanno tutelato neanche lo stesso Spaccarotella, visto che, attraverso una fuga di notizie, ora si sa dove è stato trasferito».
Intanto il processo che lo vede imputato con l’accusa di omicidio volontario va avanti, anche se è slittata al 25 settembre prossimo l’udienza preliminare.

Be Sociable, Share!

1 commento.

Articoli Correlati

Anonimo

Commento on gennaio 17th, 2009. MyAvatars 0.2

Guardate questo sito e rabbrividite.
Io sono veramente sconcertato dalla gente che non ha altro modo di ammazzare il tempo se non difendendo quello che E’ un assassino.
E’ veramente penoso.
L’ho già detto ma lo ripeto, guardate e rabbrividite: http://spaccarotella.blogspot.com/

Lascia un commento

I Commenti possono contenere anche codice xhtml. Sono richiesti nome ed Email (l'email non apparirà), L'URL è opzionale


Nome


TOP100ADD.COM - ADD YOUR SITE, BOOST YOUR TRAFFIC. Add to Technorati Favorites TopOfBlogs