SOLO GLI ULTRAS HANNO PAGATO

Scritto il 1st maggio, 2008 Autore: admin.
Categorie: Tematiche ultras. Letto 2.045

incidenti in catania - palermo

Antonio Speziale libero per insufficienza di prove! E se gli ultras non c’entrassero nulla nella vicenda Raciti? Come scrissi in un post precedente , come si giustificherebbero le assurde leggi liberticide che hanno portato alla militarizzazione degli stadi e allo spregio di diritti fondamentali?

“Buchi neri allo Stadio” è il titolo del servizio che domani è in edicola su ‘L’Espresso’ e ricostruisce la vicenda della morte dell’ispettore di polizia Filippo Raciti, in seguito agli scontri fra gli ultrà etnei e la polizia a margine del derby di calcio Catania-Palermo del 2 febbraio dello scorso anno.
Nel servizio di parla dell’autista che cambia versione, di filmati che non quadrano, dei dubbi sull’ autopsia eseguita sul corpo di Raciti.
Secondo il settimanale l’autista del Discovery della Polizia che avrebbe colpito in retromarcia Raciti “interrogato più volte ha modificato la sua versione iniziale”. Dubbi vengono sollevati anche sulla ‘interpretazioni’ dei filmati in cui si non si vede l’ispettore colpito dal sottolavello; ed perplessità vengono messe in risalto sull’autopsia i cui risultati contrastano con le perizie medico legali di parte.Ieri la Corte di Cassazione ha annullato, senza rinvio, l’ordine di custodia cautelare nei confronti di Antonio Speziale, l’ultrà, minorenne all’epoca dei fatti, accusato di omicidio volontario.

Be Sociable, Share!

1 commento.

Articoli Correlati

ULTRAS

Commento on maggio 6th, 2008. MyAvatars 0.2

E CI CREDO…..SARANNO STATI I SUOI COLLEGHI PER SBAGLIO AD ARROTARLO COL DEFENDER……SOLO CHE POI DEVONO PER FORZA INCOLPARE GLI ULTRAS,SI COLPEVOLI DEI DISORDINI,MA NON DELL’OMICIDIO.
E LA MOGLIE DEL POVERETT CHE NON PERDE OCCASIONE PER MOSTRARSI IN TV…P*******….SOLO PER FARSI VEDERE.
MUOIONO UCCISE MIGLIAIA DI PERSONE MA NON MI SEMBRA CHE TUTTI I FAMILIARI SI MOSTRINO COSI IN TV E SUI GIORNALI COME LEI.
TI CHIEDI CHI ABBIA UCCISO TUO MARITO??BENE..INIZIA PURE A CONSIDERARE L’IPOTESI CHE SIA STATO UN INCIDENTE PROVOCATO DAI SUOI COLLEGHI…INIZIA A CONSIDERARE CHE ANCHE I POLIZIOTTI SBAGLIANO..INIZIA A CONS9DERARE CHE IN QUEST STATO DI MER.DA C’E’ UN’OMERTA’ E UN POTERE OCCULTO CHE FA DRIZZARE I PELI DELLE BRACCIA!!!!!!!

LIBERTA’ PER GLI ULTRAS

Lascia un commento

I Commenti possono contenere anche codice xhtml. Sono richiesti nome ed Email (l'email non apparirà), L'URL è opzionale


Nome


TOP100ADD.COM - ADD YOUR SITE, BOOST YOUR TRAFFIC. Add to Technorati Favorites TopOfBlogs