MANICOMIO SAMB

Scritto il 7th ottobre, 2008 Autore: admin.
Categorie: news, Samb, video samb. Letto 2.113

Incredibile intervento del pres. della Samb Giovanni Tormenti a Calcio e sto in onda su TVP

Che l’aria fosse tesa se n’erano accorti tutti (pure i giornalisti…) ma una dichiarazione del genere chi se l’aspettava??? Riporto alla lettera il turpiloquio del presidente: ”….Non ho piĂą seguito la Samb perchĂ© ho dovuto spiegare a mia madre che è una puttana, a mia moglie che fa la puttana, ai miei fratelli che sono dei bastardi e che anch’io sono un figlio di puttana, arrivederci’

Ecco il video con l’esternazione telefonica di Tormenti, un entrata a gamba tesa durante la trasmissione “Calcio e stò” in diretta su un emittente locale (TVP). Segue la telefonata di Di Giuseppe dirigente della Samb che si scaglia contro Remo Croci reo di “manovrare i suoi affiliati” contro l’attuale società rossoblu.
Poi arrivano le telefonate dei tifosi, una particolarmente continua a leggere…

6 commenti.

Articoli Correlati

TOP100ADD.COM - ADD YOUR SITE, BOOST YOUR TRAFFIC. Add to Technorati Favorites TopOfBlogs