Un sogno nel cassetto…

Scritto il 12th gennaio, 2009 Autore: admin.
Categorie: Comunicati, Samb. Letto 1.135

Una guida tecnica con Chimenti e Palladini sogno o realtà?

La S.S. Sambenedettese Calcio rende noto di aver affidato la guida della squadra al duo Palladini – Chimenti confidando nelle loro doti tecniche e umane. A loro l’augurio di guidare la formazione rossoblu verso una sicura salvezza. Il tecnico di San Benedetto del Tronto torna dunque a sedersi sulla panchina del club della sua città coadiuvato da Ottavio Palladini guida carismatica che ha in Stefano Colantuono giocatore-allenatore un fortunato precedente.

Nella circostanza la società intende esprimere i più sinceri ringraziamenti al tecnico uscente Enrico Piccioni per l’impegno profuso durante il suo rapporto di lavoro con la Samb, augurandogli le miglior fortune.

Nell’occasione la S.S. Sambenedettese ammette alcuni errori di valutazione commessi nel recente passato impegnandosi attivamente a ricucire un rapporto costruttivo con la tifoseria al solo scopo di riportare la formazione rossoblu ai massimi vertici calcistici che da sempre le competono.

Un sogno!
Intanto la quinta sconfitta consecutiva e la classifica impietosa ci riportano bruscamente alla triste realtà…

Be Sociable, Share!

3 commenti.

Articoli Correlati

u*s sez. pedaso

Commento on gennaio 15th, 2009. MyAvatars 0.2

il sogno del secondo cassetto I TORMENTI CEDONO LA S.S. SAMBENEDETTESE al duo MARCONI SPINA .

H69

Commento on gennaio 17th, 2009. MyAvatars 0.2

E’ GIUNTA L’ORA DI FARE QUALCOSA!!!!!

ROSELLA

Commento on giugno 12th, 2011. MyAvatars 0.2

E vero che il giorno 11/06/11 al provino e stato impegnato in porta di nuovo (IL FIGLIO DI ZENGA? ) SE COSI FOSSE NON ERA STATO GIA’ VISTO , MESSO E RIPROVATO DURANTE LO SCORSO CAMPIONATO E DETTO DAL DIRETTORE SPORTIVO CHE NON ERA ANCORA PRONTO PER LA SERIE D? PERCHE’ TUTTO QUESTO?….. VECCHIA TIFOSA DELLA SAMB.PREMESSO CHE NON CONOSCO IL RAGAZZO, E NON HO NULLA CONTRO.(IL PADRE ERA UN MIO IDOLO).

Lascia un commento

I Commenti possono contenere anche codice xhtml. Sono richiesti nome ed Email (l'email non apparirà), L'URL è opzionale


Nome


TOP100ADD.COM - ADD YOUR SITE, BOOST YOUR TRAFFIC. Add to Technorati Favorites TopOfBlogs