Mne

Commento on marzo 3rd, 2009. MyAvatars 0.2

Ragazzi, sono uno di fuori che ormai da una decina d’anni vi segue occasionalmente, mi sono fatto anche un 3-4 trasferte (pescara-Teramo-Parma) con voi e devo dire che siete stati sempre un riferimento per me che vengo da una piazza di dimensioni maggiori. Ultimamente sono sceso poco e vedo che le presenze al riviera sono ormai numericamente scandalose. Io vi do il mio parere personalissimo: avrete i vostri cazzi, le vostre buonissime ragioni, ma per me la squadra non si lascia sola MAI. Si contesta? si, lo si fa dalla curva.
MI potreste spiegare la ragione delle vostre scelte?
Un saluto affettuoso.

LucaRb

Commento on marzo 3rd, 2009. MyAvatars 0.2

Caro Mne c’è un limite a tutto, quando una presidenza come quella attuale fa di tutto per rendersi odiosa e quando sai che non ci sono alternative l’unica arma è disertare.
Continua a seguirci che presto ne vedrai delle belle…

PINO

Commento on marzo 4th, 2009. MyAvatars 0.2

SONO UN NUOVO TIFOSO DELLA SAMB FORZATAMENTE PER PROBLEMI FAMILIARI.CREDO CHE SE ANCHE IL PRESIDENTE HA DETTO DELLE COSE NON GIUSTE ( VISTI I RISULTATI E’ GIUSTANENTE INCAZZATISSIMO E SENZ’ALTRO NON CONOSCE LA DIPLOMAZIA) I VERI TIFOSI DEVONO INCORAGGIARE E SOSTENERE QUESTA SQUADRA CHE SECONDO ME PUO’ FARCELA A SALVARSI.OCCORRE OTTIMISMO E TIFO VERO PER CARICARE PSICOLOGICAMENTE I GIOCATORI ATTUALMNETE SFIDUCIATI. SOLO COSI’ LA GRANDE SAMB RIUSCIRA’ A VINCERE PARTITE IMPORTANTI NECESARIE PER IL RISULTATO CHE TUTTI AUSPICANO.

ciro

Commento on marzo 4th, 2009. MyAvatars 0.2

vi auguro il peggio. grande tormenti.

Lascia un commento

I Commenti possono contenere anche codice xhtml. Sono richiesti nome ed Email (l'email non apparirà), L'URL è opzionale


Nome


TOP100ADD.COM - ADD YOUR SITE, BOOST YOUR TRAFFIC. Add to Technorati Favorites TopOfBlogs