IL CUORE OLTRE L’OSTACOLO

Scritto il 1st aprile, 2009 Autore: admin.
Categorie: Comunicati, Samb, Tematiche ultras. Letto 696

Iniziativa della curva Nord per Domenica 5 Aprile contro la Cremonese

“Dei tifosi non so che farmene” con queste parole esordiva in conferenza stampa nel post partita Samb – Portogruaro il Presidente Gianni Tormenti. Parole talmente forti che pesavamo di non dover mai più udire. Purtroppo non è andata così! E’ sotto gli occhi di tutti invece, la situazione di totale disinteresse della Dirigenza per le sorti e la gestione del Club Rossoblu. Dagli arcinoti fatti di Potenza, avevamo prospettato alla Città e alla sua tifoseria che fosse questa gente, essendo talvolta tacciati di riconoscenza…, ma i fatti ci danno tristemente ragione. Una proprietà che in tre anni è riuscita solamente a far disamorare una tifoseria, a regalare alla Città di San benedetto un’apatia calcistica che non si registrava dai nefasti tempi del CND. E’ così che i ragazzi della Curva M. Cioffi presenzieranno nel piazzale antistante la curva nord per tutti i 90 minuti in occasione di Samb – Cremonese, affinchè MAI PIÙ SOLDI possano arricchire le tasche di questi millantatori. Sarà inoltre predisposta una raccolta fondi per sostenere economicamente le spese della squadra Rossoblu, così da dimostrare la nostra vicinanza a tecnico e giocatori per raggiungere insieme questa ennesima salvezza. Stagione 05/06 la salvammo allora, lo faremo anche questa volta… ora più che mai: LA SAMB SIAMO NOI!

Sabato mattina alle ore 10,00 sarà importante la nostra presenza durante l’allenamento per dimostrare alla squadra che non sarà mai sola, nonostante le decisioni prese.

Be Sociable, Share!

7 commenti.

Articoli Correlati

H69

Commento on aprile 1st, 2009. MyAvatars 0.2

ADESSO VEDIAMO QUANTI TENGONO ALLA RICOMPATTAZIONE DELLA NORD E DEL TIFO ROSSOBLU’ IN GENERALE!

vitto u*s

Commento on aprile 2nd, 2009. MyAvatars 0.2

ma cosa se farà precisamente domenica ?

Fadele alla Tribù

Commento on aprile 2nd, 2009. MyAvatars 0.2

X vittorio…

Stai fuori e vedrai cosa si fà…non è che uno organizza minuto per minuto cosa si farà…Basta esserci magari sentire insieme la samb incitarla fuori dal settore raccogliere i soldi e non darli per le macchine dei t e sopratutto la cosa più importante e principale, ci si ricompatta…la cosa più importante, questa è un occasione bella e buona per tornare ad essere uniti…Siamo quelli di sempre…basta volerlo..

vitto u*s

Commento on aprile 2nd, 2009. MyAvatars 0.2

ok ci sarò fuori lo stadio

Leok93

Commento on aprile 4th, 2009. MyAvatars 0.2

Ok ci sarò anchio…

R&B

Commento on aprile 4th, 2009. MyAvatars 0.2

Presente sul piazzale x i colori che amo!

ROBY U*S

Commento on aprile 17th, 2009. MyAvatars 0.2

bellissima giornata!continiamo cosi facciamo vedere ki siamo!

Lascia un commento

I Commenti possono contenere anche codice xhtml. Sono richiesti nome ed Email (l'email non apparirà), L'URL è opzionale


Nome


TOP100ADD.COM - ADD YOUR SITE, BOOST YOUR TRAFFIC. Add to Technorati Favorites TopOfBlogs