Ora inevitabilmete TUTTI A VENEZIA!

Scritto il 23rd aprile, 2009 Autore: admin.
Categorie: Comunicati, news, Samb, Trasferte Samb. Letto 786

Samb Spina Rumignani Chimenti tRASFERTA vENEZIA

Una settimana piena di emozioni, cambio al vertice (ERA ORA) con l’arrivo di Sergio Spina, presidente giovane, motivato ma sopratutto tifoso vero (e non dell’ultima ora come i vari mastellarini e tormenti). Cambia anche lo staff tecnico, esonerato D’Adderio arriva Rumignani indimenticabile allenatore nei primi anni ’90. Allenatore burbero, vecchio stampo che in barba alle nuove tecnologie mi giurano abbia chiesto i gessetti e fatto riesumare una lavagna accantonata da decine d’anni. Ritorna anche il mitico Chimenti il cui allontanamento coincise con le disastrose scelte che ci hanno portato all’attuale situazione. Se l’intento della nuova proprietà era quello di ritrovare l’antico spirito, quello del ‘sambodromo’, affidando la missione salvezza a tre vecchie conoscenze di casa Samb come Rumignani, Chimenti e Voltattorni, bisogna riconoscere che la missione è compiuta.
Tutto questo alla vigilia della partita più importante che la Samb abbia affrontato negli ultimi 3 anni. Una partita decisiva da “Mors tua vita mea” una scommessa che la Curva Nord ha raccolto preparandosi a fare la differenza nella trasferta veneziana. C’è attesa in città e anche l’osservatore meno attento non avrà certo ignorato le scritte, i volantini e gli striscioni che in vari angoli della città invitano a partecipare numerosi all’evento di domenica.
E’ importante essere presenti a Venezia e spingere i ragazzi a strappare un risultato positivo. Ne va del futuro calcistico di San Benedetto!

Già trecento i biglietti venduti per la trasferta allo stadio Penzo di Venezia. ATTENZIONE: l’ultimo giorno utile per acquistare i tagliandi sarà venerdì, sabato infatti, Festa della Liberazione, le rivendite saranno chiuse.
DOVE COMPRARE I BIGLIETTI:
Tabaccheria Marchionni Grottammare
Agenzia viaggi Maè SBT (Porto d’Ascoli).

Da veneziamestre.org

Il Gate 22 VeneziaMestre comunica che domenica 26 Aprile in occasione della partita con la Sambendettese, continuera’ la raccolta fondi per le popolazioni colpite dal terremoto.
Prima della partita e a fine primo tempo chi lo vorra’, potra’ lasciare un contributo ai nostri ragazzi.
Sempre prima della partita verra’ distribuito un volantino in cui verra’ spiegato dove e come verranno utilizzati i soldi raccolti.
Stiamo inoltre cercando di allargare la raccolta fondi alla tifoseria Sambenedettese.
Invitiamo, infine, tutta la tifoseria unionista a partecipare in massa alla sfida di domenica e agli appuntamenti da noi fissati, cioe’ quello di sabato mattina al campo del Taliercio alle ore 10.30 e di domenica alle ore 13.00 ai giardini di S.Elena.
FORZA VENEZIAMESTRE-GATE 22 VMFC

Be Sociable, Share!

1 commento.

Articoli Correlati

ROBY U*S

Commento on aprile 23rd, 2009. MyAvatars 0.2

DOMENICA SI PARTE TUTTI A VENEZIA RITORNIAMO COME UNA VOLTA!FACCIAMOCI VALERE|

Lascia un commento

I Commenti possono contenere anche codice xhtml. Sono richiesti nome ed Email (l'email non apparirà), L'URL è opzionale


Nome


TOP100ADD.COM - ADD YOUR SITE, BOOST YOUR TRAFFIC. Add to Technorati Favorites TopOfBlogs