GIGI & Friends

Scritto il 20th luglio, 2009 Autore: admin.
Categorie: Servizi, solidarieta, Tematiche ultras. Letto 968

GIGI & Friends

Il vuoto che la scomparsa prematura di “Tamburello” ha lasciato dentro ognuno di noi amici, parenti o semplici conoscenti e’ veramente una voragine; la sua “ingombrante presenza” (in senso buono) sia fisica che spirituale fa si’ che quando ci si incontra al bar, in ufficio, per strada, insomma ovunque inevitabilmente si finisca per raccontare gli aneddoti, le battute, gli episodi, le “storie” vissute insieme a questo eterno ragazzo, dal cuore immenso e di una disponibilita’ fuori dal comune.

Gigi amava stare in mezzo “alla gente”, alla “sua gente”, ai “suoi ragazzi e ragazze” ed aveva una versatilita’ ed una capacita’ unica: con il suo modo di fare, con il suo modo di darsi, questo “gigante buono” quando si relazionava con i suoi amici riusciva a donare un pezzettino di se’, personale ed unico per ognuno di noi.
Ecco perche’ noi del Muro Ultras Samb abbiamo pensato di onorarlo con un book fotografico composto di immagini che ritraggono Gigi, non da solo ma con i suoi amici, appunto GIGI & Friends, (e Gigi ne aveva una marea di amici, vicini o lontani che fossero). Inoltre proprio in questi giorni usciranno due stupende T-shirt che ritraggono il nostro TAMBURELLO.

Abbiamo gia’ una buona base da cui partire, ma siccome ci teniamo veramente di cuore che TUTTI I SUOI AMICI E PARENTI possano onorarlo con la stessa gioia e fierezza con cui vogliamo onorarlo noi, VI INVITIAMO A PARTECIPARE ALLA COMPOSIZIONE DI QUESTO BOOK FOTOGRAFICO INVIANDOCI LE VOSTRE FOTO CHE VI RITRAGGONO INSIEME A TAMBURELLO.

Non importa quale sia la situazione in cui veniate ritratti insieme al NOSTRO Gigi, di quanti anni fa sia la foto, che sia personale o di comitiva, l’importante e’ che testimoni che anche voi facciate parte di quella grande famiglia che fa capo a GIGI & Friends.

Il book fotografico in formato A4 con copertina rigida sara’ rilegato e composto da diverse pagine patinate stile libro con fotografie che ritraggono Luigi Coccia con i suoi amici e testi scritti con “modi di dire” o “frasi storiche” che inequivocabilmente ricordino Tamburello. In fondo al book verranno citati nomi e cognomi (o nickname se preferite rimanere anonimi) di coloro che avranno inviato le foto all’indirizzo email: [email protected].

Il book fotografico verra’ pubblicato anche in formato digitale qui sul sito Ultras Samb, ma sara’ visionabile solamente dietro l’utilizzo di una username ed una password.

Qualora vorrete acquistare una copia del book GIGI & Friends (NON OBBLIGATORIO potete anche semplicemente partecipare alla sua composizione inviandoci delle foto), specificate il vostro nome, cognome, indirizzo e numero di cellulare all’interno della mail contenente le fotografie.
Il costo del book verra’ comunicato qui sul muro non appena ci giungeranno i preventivi delle aziende che abbiamo contattato per la sua realizzione.

L’INTERO RICAVATO TOLTE LE SPESE VIVE PER LA STAMPA, AL TERMINE DELLA CONSEGNA DELLE COPIE DELL’ALBUM FOTOGRAFICO, SARA’ DESTINATO ALL’ASSOCIAZIONE ITALIANA PER LA RICERCA SUL CANCRO, http://www.airc.it.

Egoisticamente diciamo: non importa il numero di copie che verranno stampate o la cifra comunque simbolica che si riuscira’ a raccogliere, noi vogliamo onorare GIGI & Friends.

zUt
sez. GIGI VIVE

Be Sociable, Share!

1 commento.

Articoli Correlati

H69

Commento on luglio 25th, 2009. MyAvatars 0.2

TAMBUREVER!

Lascia un commento

I Commenti possono contenere anche codice xhtml. Sono richiesti nome ed Email (l'email non apparirà), L'URL è opzionale


Nome


TOP100ADD.COM - ADD YOUR SITE, BOOST YOUR TRAFFIC. Add to Technorati Favorites TopOfBlogs