MURO ULTRAS SAMB

 

LEGGI – SCRIVI MURO

 

Si diffida chiunque ad usare in modo distorto il “MURO”, il sito non si ritiene responsabile per nessuna delle frasi che verranno pubblicate su di esso. Il muro è un libero organo di espressione popolare, non rappresenta la “curva nord” ne gli interessi della societĂ  “Sambenedettese Calcio”! Invitiamo tutti alla coerenza, prudenza e mentalitĂ ! NO ALLA POLITICA! I MESSAGGI VANNO FIRMATI!

Ciascun utente inoltre si assume la piena responsabilità penale e civile derivante dal contenuto illecito dei propri commenti e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi in relazione alla pubblicazione degli stessi. Ci si riserva il diritto di rivelare l’IP dell’autore di un commento e tutte le altre informazioni possedute in caso di richiesta da parte delle autorità competenti, nell’ambito di indagini od accertamenti di routine o straordinari. La gestione si limita al mantenimento del servizio e a sporadica moderazione; in alcun modo quindi può essere ritenuta responsabile per il contenuto dei messaggi inviati dagli utenti e si riserva il diritto di cancellare e/o editare discrezionalmente e senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non conforme allo spirito del sito senza tuttavia assumere alcun obbligo al riguardo

Se non riuscite a visualizzare correttamente “Il Muro” effettuate il Download del Browser Firefox 3.5 e procedete con l’installazione.

Be Sociable, Share!

non ci sono commenti.

Articoli Correlati

TOP100ADD.COM - ADD YOUR SITE, BOOST YOUR TRAFFIC. Add to Technorati Favorites TopOfBlogs