Commento on agosto 12th, 2007.
SAMB-VIS ’91:gli striscioni VISMARA ed UBD non furono mai rubati,ne rubaste solo uno(EFFETTO BOOM BOOM) grazie ad una attenzione della celere UNICAMENTE verso di noi!
Una tifoseria rispettabile come la vs non ha bisogno di vantarsi di RUBERIE NON VERE!!!!!
Se così non fosse vi esorto a pubblicare le foto di questi due striscioni nelle vs mani!
ONORE AI VERI ULTRAS
Commento on ottobre 17th, 2007.
grandiii…sono 1 tifoso della roma abbonato in sud….speramo de vedervi in categorie + importanti…ve lo meritate…ascolani e laziali colerosi….ultras liberi….daje roma e daje samb….ascolano pecoraro…solo le olive….ascolani e laziali sempre i soliti conigli….
Commento on settembre 10th, 2008.
un caro saluto a tutta la tifoseria della sambenedettese….ULTRAS NOCERA….A VITA…
Commento on novembre 20th, 2008.
i striscioni del civitavecchia non sono stati conquistati con uno scontro ma bensi lasciati incustoditi dentro il campo da loro ingenuamente, e voi gli avete presi,non mi pare giusto e corretto vantarsi di un lavoretto del genere.anche perche in curva sud roma ci sono svariati ragazzi di civit. che sono ultras della roma con la u maiuscola. onore ai veri ultras
massimo rispetto per la vostra tifoseria ma non c’è bisogno di inventarsi storie fasulle perchè lo stendardo irriducibili Jesi non venne preso durante degli scontri ma lo trovaste a Pineto, se non sbaglio, dove era stato maldestramente dimenticato il turno precedente dagli ultras jesini.
Commento on dicembre 11th, 2009.
Confermo quanto detto da Paolo, lo striscione (1) vi fu gentilmente “regalato” dalla celere che caricò solo noi pesaresi verso l’angolo della tribuna, tanto è vero che lo striscione rimase appeso alla ringhiera e quindi incustodito! Parlate di fatti veri e non di regali, dai, non ne avete bisogno. Ricordo invece che a Pesaro ve ne fu sottratto uno (NOBILTA’ ROSSOBLU’, scritta rossoblu su sfondo bianco), proprio dalle mani di qualcuno di voi che si aggirava bellamente in zona nostro settore.
Commento on dicembre 21st, 2009.
ciao siamo la curva nord del barletta calcio. avete per caso qualche nostro striscione?
CIAO RAGAZZI SONO UN VECCHIO ULTRA DEL GRUPPO EROTICO BARLETTA E NEL 1988 HO FATTO IL MILITARE IN MARINA CON UN RAGAZZO MALATO DI SAMB COME IO LO SONO DEL BARLETTA IL SOPRANNOME ERA TRATTORE DI COGNOME MASSACCI POTRESTE METTERMI IN CONTATTO’
Commento on aprile 12th, 2013.
a voi tifosi della Samb voglio fare solo tanti complimenti perchè siete sempre stati una grandissima tifoseria.
Da ascolano ho SEMPRE detto che assieme alla nostra , siete stati una delle tifoserie più TOSTE d’Italia.
Attualmente per quanto riguarda noi , sinceramente , debbo ammettere un brusco calo specialmente negli ultimi 3 anni …
Mentre riguardo al vostro presente penso davvero che siete elogiabili per il calore e la passione con la quale seguite la squadra che di certo non naviga in campionati degni di tifo come il Vs , ma ripeto che questo vi fa un grandissimo onore.
ULTIMA COSA :
direi che effettivamente ,e proprio perche siete dei grandissimi supporters, non avete bisogno di lodarvi di furti di stendardi o striscioni , magari mai avvenuti o fatti di notte (VEDI SETTEMBRE BIANCO NERO)….
per il resto ancora tanto di cappello …
Io seguo l’Ascoli da circa 28 anni in casa e fuori quindi un pensiero come il mio credo che veramente conti e non poco ….però onore alla verità ….
P.S volevo dire a quel coglione tifoso della Roma che poi magari è di amatrice o Antrodoco o Rieti che OGNI VOLTA CHE VENITE AD ASCOLI ,puntualmente correte via come lepri quindi STAI ZITTO ….
Commento on agosto 13th, 2013.
Riguardo agli stiscioni del civitavecchia “rubati “dai tifosi sambenedettesi vorrei fare alcune precisazioni. gli striscioni furono messi da noi forever ultras su tutta la gradinata popolare poi per motivi di ordine pubblico (la tribuna era divisa in due) le forze dell’ordine ci fecero uscire senza poter togliere gli striscioni permettendo in tutta tranquillita’ ai tifosi sambenedettesi di portarseli via. Che conquista infame!!!
Commento on novembre 15th, 2013.
GRAZIE PIGNOTTI ALE ALE OOH OOH ALE ALE OOH OOH E TANTO GIÀ LO SÃ’ CHE L’ANNO PROSSIMO NON GIOCHI IN LEGA PRO
I Commenti possono contenere anche codice xhtml. Sono richiesti nome ed Email (l'email non apparirà), L'URL è opzionale