Da Avellino: Curva Nord ‘Massimo Cioffi’, grazie per l’accoglienza

Scritto il 1st Maggio, 2007 Autore: admin.
Categorie: Comunicati, avellino. Letto 5,991 volte

striscione samb x avellinesi

Dal sito avellinofans così come da forzavellino.net arrivano i ringraziamento dei tifosi irpini ai tifosi della Samb:
- “Ricordiamo a quanti non sono venuti, l’acccoglienza riservataci all’andata, dove sono stati esposti striscioni per la diffida di Giorgio, in ricordo di Massimo Cioffi e sullo scioglimento dell’Onda d’Urto.Cerchiamo di ricambiare l’ospitalità come meglio possiamo e preghiamo tutti quanti di evitare gesti o cori offensivi verso la tifoseria ospite. Rispetto per chi ci rispetta!”
Questo quanto scritto sulla fanzine “CHE SARA’ SARA’… per la partita contro l’Avellino. Inutile qualsiasi commento…

Un grazie però per l’accoglienza riservata dalla Curva Nord di San Benedetto va fatto, un’accoglienza testimoniata dallo striscione esposto fuori il settore ospite del Riviera delle Palme e dal rispetto avuto nei confronti dell’intera curva biancoverde deurante l’intero arco dei 90 minuti. Uno spettacolo ancora volta che viene dalle curve, dagli ULTRAS, ultimamente troppo bistrattati, colpevolizzati. AvellinoFans ancora una volta dedicherà uno speciale video alla sfida fra le due tifoserie, il titolo, sarà uguale a quello della gara contro la Cavese “ULTRAS ULTIMA BANDIERA”, il video proposto dal nostro sito e dedicato interamente a loro: ULTRAS di Avellino e San Benedetto che con il loro spettacolo vocale hanno dato ancora volta grande dimostrazione di attaccamento e sostegno per i propri colori per le proprie citta’.

  • del.icio.us
  • Segnalo
  • YahooMyWeb
  • E-mail this story to a friend!
  • Facebook
  • Google
  • Live
  • Technorati
  • TwitThis
  • Wikio

6 commenti.

  • del.icio.us
  • Segnalo
  • YahooMyWeb
  • E-mail this story to a friend!
  • Facebook
  • Google
  • Live
  • Technorati
  • TwitThis
  • Wikio

Articoli Correlati

  • Samb - Cremonese 0 - 1 Foto
  • Samb - Tolentino 2-0
  • PRENDETEveLA…… CON FILOSOFIA!
  • US

    Comment on Luglio 2nd, 2007. MyAvatars 0.2

    MA GLI AVELLINESI NON ERANO NOSTRI NEMICI?

    Southdevil

    Comment on Luglio 27th, 2007. MyAvatars 0.2

    io odio avellino eeee oooooo…., e nella nostra
    ma ci rendiamo conto!!!!!?????
    gemellarvi con i (lupi????!!!!!hahaaha) cani meticci….. io spero nella vostra serie B e in quella del Foggia, per via del tifo….. ma gli AVELLICANI NO!!!!!

    lupo

    Comment on Agosto 24th, 2007. MyAvatars 0.2

    cane meticcio sari tu stronzo
    DAL 1912 MAESTRI DI TIFO…ke ne sia tu del tifo irpino sto coglione….si na munnezz
    ULTRAS AV….A DIFESA DI UN IDEALE

    ONORE A CIOFFI

    U*S 1923

    Comment on Febbraio 29th, 2008. MyAvatars 0.2

    ma tu guarda ke gente cojon.i dobbiamo avere in curva noi!!….siete propio dei bambini….

    UN SINCERO SALUTO AGLI AVELLINESI!!! UN VERO ULTRAS!!!

    ultras av

    Comment on Aprile 8th, 2009. MyAvatars 0.2

    i sambenedettesi sn 1 grande tifoseria meritano la b tt e 2 le citta abbiamo delle societa di merda ma nn molleremo mai 1 sincero saluto dalla curva sud di avellino xd amici cioffi vive

    ultras samb 12

    Comment on Novembre 15th, 2009. MyAvatars 0.2

    un saluto agli avellinesi,nostri grandi amici!!!!!!
    ultrassamb

    Lascia un commento

    I Commenti possono contenere anche codice xhtml. Sono richiesti nome ed Email (l'email non apparirà), L'URL è opzionale


    Nome


    TOP100ADD.COM - ADD YOUR SITE, BOOST YOUR TRAFFIC. Add to Technorati Favorites TopOfBlogs