PORTOGRUARO SUMMAGA – SAMB 1 – 4 IL VIDEO

Scritto il 15th ottobre, 2008 Autore: admin.
Categorie: Samb, Trasferte Samb, video samb. Letto 1.410

Ultras Samba Portogruaro

Inattesa e straripante arriva per la Samb la prima vittoria in campionato, oltretutto fuori casa. Eppure dopo appena 7 minuti, il Portosummaga andava in vantaggio con Abate. Ci risiamo, prepariamoci ad un altra triste domenica, ed invece, ecco la Samb che non ti aspetti! E’ veemente la razione rossoblu che al 29′ interrompe il lungo digiuno da gol (quasi 600′) con uno preciso tiro da fuori area di Titone.
Da questo momento la partita cambia volto ed è la Samb a dettare i ritmi di gioco. Il secondo tempo infatti si apre subito con il gol del meritato vantaggio, affondo di Tinazzi sulla fascia e cross al centro per Renan Pippi; il brasiliano spalle alla porta riesce a girarsi nonostante la marcatura e trafigge Rossi: 1 – 2. Quando poi al 69′ Cuffa viene per doppia ammonizione la partita sembra decisa.

olivieri

Sette minuti dopo infatti, Rossi atterra Pippi in piena area e l’arbitro decreta un sacrosanto rigore; dal dischetto un redivivo Oivieri irride rossi e realizza il 3 – 1 della sicurezza. All’82′ arriva anche il 4 – 1 con la personale doppietta di Pippi a suggellare una splendida giornata.
Sperem bè…

Ecco il video con i 4 gol dei rossoblu scovato da tarcisio65 (Grazie Tarcì!)

Be Sociable, Share!

1 commento.

Articoli Correlati

MAMMETA

Commento on ottobre 19th, 2008. MyAvatars 0.2

Iete a fatià MAANZISCE!
SCET BRUTT……

Lascia un commento

I Commenti possono contenere anche codice xhtml. Sono richiesti nome ed Email (l'email non apparirà), L'URL è opzionale


Nome


TOP100ADD.COM - ADD YOUR SITE, BOOST YOUR TRAFFIC. Add to Technorati Favorites TopOfBlogs